emofilia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
mimmo
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località: dalmine (BG)

emofilia

Messaggio da mimmo »

Buogiorno, un mio carissimo amico ha scoperto che suo figlio di tre anni è emofiliaco, gradirei dei consigli da trasmettere successivamente al mio amico, se c'è qualcuno nel forum che ha delle esperienze in questo ambito.
E' sempre bello fare parte di questa grande famiglia un saluto a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Pedro

Re: emofilia

Messaggio da Pedro »

mimmo ha scritto:Buogiorno, un mio carissimo amico ha scoperto che suo figlio di tre anni è emofiliaco, gradirei dei consigli da trasmettere successivamente al mio amico, se c'è qualcuno nel forum che ha delle esperienze in questo ambito.
E' sempre bello fare parte di questa grande famiglia un saluto a tutti
"L'emofilia è una malattia ereditaria recessiva umana comportante una grave insufficienza nella coagulazione del sangue"

Se leggi l'esperimento che Ehret fece su di sé quando si fece appositamente una ferita ed il sangue si coagulò immediatamente, puoi capire che il suo metodo funziona (Digiuno razionale pag.8).

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti