TESTIMONIANZA su tremori, stanchezza, stomaco, BENEFICI DELLE CURE!

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Avatar utente
gianfri
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 dicembre 2010, 6:00
Località:

TESTIMONIANZA su tremori, stanchezza, stomaco, BENEFICI DELLE CURE!

Messaggio da gianfri »

mi sono accorto dei danni da amalgama perchè, 15 anni fa, cominciavo ad avere tremori alle mani e una sorta di "disconnessione" tra quello che volevo fare (tipo: prendere una penna) e quello che il mio corpo faceva (nulla). Oltre ad una stanchezza assurda e continua che mi portavo dietro da una vita.
Le amalgame ora sono un ricordo, il tremore è sparito e a livello di collegamento nervoso la situazione si è normalizzata; la stanchezza è migliorata ma non scomparsa. E sono andato da Ronchi, che ha visto 7 denti devitalizzati di cui 3 con granuloma sotto la devitalizzazione (che saranno i primi da togliere).
A questo punto mi sono deciso per le estrazioni. E ne sono contento (una volta non l'avrei mai fatto...).

breve testimonianza recente: sono andato da Ronchi in urgenza per una pulpite. Uno dei due nervi del dente era già morto da tempo, l'altro stava facendo la stessa fine. Ronchi mi ha fatto una prima pulizia, così che potessi almeno dormire. Beh, dopo la pulizia di gran parte della materia morta, sono uscito dallo studio che respiravo bene (sono anni che ho problemi respiratori), ero molto più energico (nonostante non avessi dormito per due notti a causa del male) e nei giorni successivi ho avuto un miglioramento delle funzioni dello stomaco. Ne ho parlato con una dott.ssa che mi ha detto che il dente ripulito era proprio relativo al meridiano del grande polmone e dello stomaco...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: amalgami e dente morto: benefici delle cure

Messaggio da luciano »

gianfri ha scritto:breve testimonianza recente: sono andato da Ronchi in urgenza per una pulpite. Uno dei due nervi del dente era già morto da tempo, l'altro stava facendo la stessa fine. Ronchi mi ha fatto una prima pulizia, così che potessi almeno dormire. Beh, dopo la pulizia di gran parte della materia morta, sono uscito dallo studio che respiravo bene (sono anni che ho problemi respiratori), ero molto più energico (nonostante non avessi dormito per due notti a causa del male) e nei giorni successivi ho avuto un miglioramento delle funzioni dello stomaco. Ne ho parlato con una dott.ssa che mi ha detto che il dente ripulito era proprio relativo al meridiano del grande polmone e dello stomaco...
Bella testimonianza davvero. Ogni cosa è collegata! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti