Ciao...

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
marcor
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 agosto 2007, 6:00
Località: Modena

Ciao...

Messaggio da marcor »

Dico subito che non ho mai preso una medicina in vita mia...a 14 anni(adesso ne ho 36) mia madre mi dava le aspirine e io facevo finta di prenderle e poi di nascosto le buttavo...mi è capitato(storia vera) che una mia amica mi abbia chiesto un moment e io gli ho allungato una caramella(pensavo volesse una mentos)...ripeto non ho mai assunto farmaci e non so neanche cosa siano...
Ci tengo a sottolineare che non ricordo di esserse mai stato ammalato o avuto la febbre(anche perchè non me la sono mai misurata), mi è capitato una volta di stare male, ma sono andato a letto presto e la mattina stavo già meglio...
Tutte queste chiacchere per fare capire il personaggio...
Sono arrivato al sito perchè dopo aver letto il libro di Ehret sono incuriosito da come un uomo di 100 anni fa è + avanti di tanti medici di oggi...
Sono onnivoro e sinceramente farò molta fatica a passare alla dieta di Ehret, ma sicuramente credo di poterne trarre utili dritte...vediamo...

...alla prossima...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Benvenuto Marcor.
E' un piacere averti qui e sapere che non hai mai avuto, in pratica, malattie o assunto farmaci.
In tale condizione è molto probabile che trasformando la tua dieta da onnivoro ad ehretista, tu possa procedere speditamente nel raggiungimento della salute perfetta.
Questo è ciò che ti auguro rinnovandoti il piacere di averti qui tra noi.

Vedrai che navigando troverai molte cose interessanti, ma se hai bisogno non farti problemi a scrivere ed ad intervenire; è importante, ma sembra tu lo abbia fatto, che tu abbia letto già il libro prima di scrivere su questo forum, altrimenti ti dovresti limitare alla sola lettura dei post; la lettura del libro è un elemento necessario per avere una base comune su cui discutere.
A presto ed un caro saluto. :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti