Minerali organici e non

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Pedro

Minerali organici e non

Messaggio da Pedro »

Ho trovato in rete la spiegazione dei 2 tipi, in pratica quelli organici si trovano nella natura (frutta, verdura), quelli inorganici vengono "creati" dall'uomo.

Perciò quelli inorganici non servono a niente a meno che non abbiano ricevuto un trattamento di criotriturazione galenica

Allora mi chiedo: a che serve comprare integratori vitaminici-minerali?

Oppure esistono anche quelli creati dall'uomo ma che sono biologicamente come quelli organici?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

esistono integratori e integratori l'argomento e' stato super trattato....anche io subito non capivo e facevo confusione sull'argomento, alcunii sono pubblicati anche in questo sito e ne ho sperimentati ma sinceramente io vado di frutta e centrifugati del resto non ho avuto risultati ma forse non ne avevo bisogno o forse non erano il massimo.

mia mamma usa il magnesio supremo e lei si sente carica a palla con quello mentre a me non faceva nessun effetto anzi mi sentivo pi' scarico perche' lo assimilavo male.
Davide
Pedro

Messaggio da Pedro »

davide32 ha scritto:esistono integratori e integratori l'argomento e' stato super trattato....anche io subito non capivo e facevo confusione sull'argomento, alcunii sono pubblicati anche in questo sito e ne ho sperimentati ma sinceramente io vado di frutta e centrifugati del resto non ho avuto risultati ma forse non ne avevo bisogno o forse non erano il massimo.

mia mamma usa il magnesio supremo e lei si sente carica a palla con quello mentre a me non faceva nessun effetto anzi mi sentivo pi' scarico perche' lo assimilavo male.
Io mi riferivo a tutti i minerali e vitamine, non solo al magnesio.

Conosci qualche negozio online che li vende?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti