Qualcuno come ehret?

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Nicola19
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 marzo 2012, 5:00
Località: Sardegna

Qualcuno come ehret?

Messaggio da Nicola19 »

Ciao a tutti!

Qualcuno è riuscito a eliminare completamente il muco e a non avere più ostruzioni proprio come ci riuscì ehret? Qualcuno completamente guarito dai veleni della dieta civilizzata e farmaci? Qualcuno ha completato questo percorso fino a raggiungere la completa guarigione?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Pedro

Re: Qualcuno come ehret?

Messaggio da Pedro »

Nicola19 ha scritto:Ciao a tutti!

Qualcuno è riuscito a eliminare completamente il muco e a non avere più ostruzioni proprio come ci riuscì ehret? Qualcuno completamente guarito dai veleni della dieta civilizzata e farmaci? Qualcuno ha completato questo percorso fino a raggiungere la completa guarigione?
Questa http://www.ehretismo.it/teresa-mitchell
Avatar utente
Nicola19
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 marzo 2012, 5:00
Località: Sardegna

Messaggio da Nicola19 »

Si la conoscevo già! Ma oltre a questa nessun altro ci è mai arrivato?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Probabilmente ci sarà anche, nessuno lo ha postato qui sul forum, per il momento siamo interessati a migliorare le proprie condizioni di salute e gioire lungo il percorso dell'alimentazione corretta come proposto da Ehret.

Tu stai facendo la dieta di transizione? Magari potresti essere tu quello che un giorno scriverà:"Io ho raggiunto quello che ha fatto Ehret!. :D
Avatar utente
Nicola19
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 marzo 2012, 5:00
Località: Sardegna

Messaggio da Nicola19 »

Si ho 19 anni e ho iniziato la dieta di transizione a gennaio e adesso mi sento veramente meglio! (anche se proprio stanotte ho vomitato una grossa quantità di muco) Ero curioso di sapere se qualche italiano c'era riuscito e aveva consigli da darmi :) Neanche tu luciano hai completato la guarigione?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

No sono ancora lontano, io sono solo il traduttore. :D
Avatar utente
Nicola19
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 marzo 2012, 5:00
Località: Sardegna

Messaggio da Nicola19 »

Grandissimo!!! Senza di te non avrei mai potuto leggere i magnifici libri di arnold! Comunque non pensavo che ci volesse così tanto tempo prima di arrivare alla salute perfetta ed essere completamente liberi dalle ostruzioni, a giudicare da quello che leggo in questo forum ci si mette molti anni! Spero che io vista la mia giovane età e quindi penso di essere meno ostruito rispetto ad altri riesca ad arrivarci con 4 o 5 anni! Cosa ne dici? troppo poco?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non lo so, ognuno è unico e ha i suoi tempi. :D
Pedro

Messaggio da Pedro »

Sarebbe bello incontrare i discendenti dei pazienti o allievi di Ehret, si saranno tramandati successi, documenti...
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

Messaggio da acerra99 »

Nicola19 ha scritto:Ero curioso di sapere se qualche italiano c'era riuscito..
Onestamente pochi vogliono andare su Youtube, ma Andrea Conti ha voluto rispondere al tuo appello...

Immagine

cliccare qui per il video
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

.... che fra l'altro c'era già nel sito!:
https://www.arnoldehret.it/arnold-ehret ... -fattibile
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Veramente bello il video di Andrea: è riuscito in poche e semplici parole a riassumere il percorso. Lo consiglierò a chi mi porrà domande sulla dieta ehretista! :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti