non capisco una cosa

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
dolceMiele
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 marzo 2012, 5:00
Località:

non capisco una cosa

Messaggio da dolceMiele »

non riesco a capire una cosa.. e probabilmente non l'ho capita...
ho letto il libro e mi sembrava di aver capito che se una persona ha l'intestino infiammato si infiamma per via del muco e che le zone che fanno male di più e dove c'è più muco.
però non capisco perchè se si mangiano degli spinaci che ho letto che sciolgono moltissimo il muco oppure fichi ... si ha la diarrea ... e... se l'alimento non infiamma ma è il muco che infiamma a cosa è dovuta la diarrea ..? :? non capisco chi è che mi illuminata .. la diarrea non dovrebbe essere un buon segno ? grazie in anticipo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Pedro

Re: non capisco una cosa

Messaggio da Pedro »

dolceMiele ha scritto:non riesco a capire una cosa.. e probabilmente non l'ho capita...
ho letto il libro e mi sembrava di aver capito che se una persona ha l'intestino infiammato si infiamma per via del muco e che le zone che fanno male di più e dove c'è più muco.
però non capisco perchè se si mangiano degli spinaci che ho letto che sciolgono moltissimo il muco oppure fichi ... si ha la diarrea ... e... se l'alimento non infiamma ma è il muco che infiamma a cosa è dovuta la diarrea ..? :? non capisco chi è che mi illuminata .. la diarrea non dovrebbe essere un buon segno ? grazie in anticipo
Fin tanto che l'intestino butta fuori è buon segno, approfittane!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La diarrea è un sintomo di disintossicazione.
Se l'intestino è "infiammato", il che vuol dire intossicato, il corpo può mettere in atto una diarrea per eliminare le tossine che lo intossicano (infiammano).
Tutto qui. :wink:
dolceMiele
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 marzo 2012, 5:00
Località:

grazi

Messaggio da dolceMiele »

grazie :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti