succo e polpa di quattro limoni

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Graziella
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 febbraio 2012, 6:00
Località:

succo e polpa di quattro limoni

Messaggio da Graziella »

Qualcuno sa gentilmente dirmi riguardo alla dieta speciale (succo e polpa di quattro limoni con la scorza di uno mescolata al miele ) quante volte è necessario farla e quando duranta la giornata ? Non ho trovatonel libro altre indicazioni se non come si fa ma forse qualcuno con piu esperienza di me mi sa dare qualche indicazione ...Grazie ..Un saluto a tutti .. :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

mai provato anche se ehret diceva che con quel rimedio aveva curato molti problematiche di pazienti.
Davide
Avatar utente
Graziella
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 febbraio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Graziella »

Grazie Davide per avere risposto . Attualmente sto usando 2 limoni e la buccia di uno e bevo il tutto alla mattina verso le 11 ... certo avessi notizie piu precise sarebbe meglio ma per il momento esperimento su me stessa :wink: Ciao
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

a dir la verità, se non ricordo male, ehret con questa soluzione dei 4 limoni aveva curato una donna che era paralizzata e che non era riuscito a sbloccare ne con la dieta senza muco ne con i digiuni... quindi era un po' una "cura d'urto" per un problema particolarmente ostico...
tu graziella che problema particolare avresti per decidere di intraprendere questo esperimento? altrimenti penso che una normale dieta di transizione possa andare già più che bene :wink:
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
Avatar utente
Graziella
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 febbraio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Graziella »

Ciao Cymba.. ho problemi alle ginocchia e alle gambe in genere ... iniziato da dei rigonfiamenti dietro le ginocchia ..inizialmente il medico ha diagnosticato cisti di Baker ma poi l ortopedico non ha pensato a questo (borsiti ... bah)... insomma alla fine ho smesso di andare dai medici.Ho deciso per una naturopata e ancora meglio di darmi un ascolto piu attento a molti livelli. Con L alimentazione e da un po di anni che sto cercando equilibrio adesso proseguo con la dieta senza muco ..Cmq i limoni non so bene come ma sento che mi fanno bene almeno sino ad adesso (7/10 giorni ) Grazie ciao
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Graziella ha scritto:..Cmq i limoni non so bene come ma sento che mi fanno bene almeno sino ad adesso (7/10 giorni ) Grazie ciao
Bene, continua se qualcosa senti e vedi che ti fa bene. :D
Avatar utente
Graziella
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 febbraio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Graziella »

Grazie Luciano :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti