Insegnamenti sul Digiuno

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

il mio libro è sempre stato cosi, essendo stato il primo mici ero affezionato e sottolineato, poi lescritte le leggo ugualmente. ;-)

a parte leggerlo un centinaio di volte...altro che scansioni (che tra l'altro esistono da tempo su emule)

a lucià, vorrà dire che me mandi un omaggio di quello nuovo, nun fa mia el genuves!
:wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

ciao Stefano :D speriamo che Luciano faccia il "genuves" perchè qui a Genova usiamo regalare i libri di Ehret a chi li apprezza :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellico ha scritto:a parte leggerlo un centinaio di volte...altro che scansioni (che tra l'altro esistono da tempo su emule)
Già, bisogna che intervenga con i DMCA per farle rimuovere, ma è una rogna per me perché dovrei scaricare l'applicazione e dare i giusti riferimenti, è davvero palloso.

Mi sa che pagherò un informatico perché lo faccia così farò un po' di pulizia nel pc dei criminali.

E' davvero fastidioso dover perdere del tempo per delle teste di che non hanno niente di meglio da fare che caricare i libri in violazione del copyright.

Andassero a lavorare! :D
Bellico ha scritto:a lucià, vorrà dire che me mandi un omaggio di quello nuovo, nun fa mia el genuves!
:wink:
Non farlo tu Bellico! Compra 'sti libri valgono molto di più di quello che costano. Poi ora che lavori in Svizzera! Qua in Italia vedi ben come siamo messi! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

sorvolando ha scritto:ciao Stefano :D speriamo che Luciano faccia il "genuves" perchè qui a Genova usiamo regalare i libri di Ehret a chi li apprezza :D
Ecco brava, una che ragiona con i giusti parametri. Ma non posso fare il genovese come intendi tu, altrimenti entro breve tempo bisogna che poi mi ospiti con tanto di vitto e alloggio free!
Di' a Bellico di comprarne uno scatolone e di regalarli ai pazienti dell'ospedale di Lugano. :D
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

Qui gli ehretisti troveranno sempre ospitalità fruttariana :D
in quanto ai libri ..proverò con l' esempio,
ho già in mente una nuova destinazione,
non appena arriverà l'ultimo nato :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Pubblicati tutti i libri di Ehret

Messaggio da luciano »

I libri sono finalmente usciti! :D
Qui ci sono diverse possibilità di scelta:

Combinazioni di più libri di Ehret personalizzate

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti