Controllo preventivo e lavori per i miei denti malandati

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
kurotaisen
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 6:00
Località: Saronno

Controllo preventivo e lavori per i miei denti malandati

Messaggio da kurotaisen »

sabato scorso sono stato a fare un preventivo gratuito da Madenta, studio dentistico ungherese con studio anche a Milano, visita e ortopanoramica gratuiti.. allego il _preventivo.jpg , se qualche anima pia può illuminarmi sui materiali utilizzati, ove presenti, e sul costo di suddetti lavori...

grazie in anticipo a tutti ^__^


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


>__________<

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

i prezzi sono molto competitivi, per la rimozione amalgame (ben 6) seguono il protocollo protetto con mascherina ossigeno?
quantomeno non ti far estrarre nulla prima di aver rimosso il mercurio dai denti circostanti.
leggo poi di cura canalare (=uccisione del dente) sul 46 cosa che è un eresia per chi scrive qui e per la dentistica naturale in genere.
a meno che tu la veda come una soluzione provvisioria prima di estrarlo tra qualche anno, osservandone eventuali sfoghi sugli organi target del 46 (tra cui gomito, spalla, polmoni, colon, lombalgie e reumatismi...)
ovvio che senza una panoramica da vedere si può dire poco altro...
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

Messaggio da acerra99 »

nonostante non abbia davanti la tua ortopanoramica ho alcune informazioni da darti.

Perche' invece di due corone metallo-ceramica come CORONE, non ti fai mettere una semplice corona di ceramica di zirconia? E' superfluo mettere metalli li', la tecnologia esiste in questo caso per avere solo la ceramica!

Mi sembra di capire che i trattamenti verranno fatti in Ungheria!

Puoi chiedere qual e' il preventivo per un impianto di ceramica di zirconia?
.. Qua siamo aperti a tutte le idee. Molti me lo hanno chiesto un preventivo di impianti di ceramica fatti in Ungheria o alcuni anche in tunisia si stanno informando (!! ) Se avete notizie postatele qui.

Ronchi usa il PEX come composito. Tutte le altre otturazioni bianche sono a base di metacrilati. I materiali vetroionomerici ancora vengono usati come otturazioni bianche, ma credo in India! Non hanno piu' senso ormai da vent'anni e pure ogni tanto saltano fuori anche da noi.

Sei sicuro che i denti in fondo, i due che vai ad estrarre, il 37 e il 47 ti servano? Sono i denti in fondo in fondo.... ... e addirittura mettere due impianti di titanio in una bocca che ha gia' altri metalli (?)...
kurotaisen
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 6:00
Località: Saronno

Messaggio da kurotaisen »

grazie delle informazioni, erano quelle che mi aspettavo ^__^ precisi e puntuali.. ora girerò tutto alla dottoressa che mi ha eseguito il controllo e poi vi farò sapere... per la panoramica non so se sia possibile averla.. posso chiederla.. ma non credo si possa avere...
grazie ancora a entrambi :D
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


>__________<
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

kurotaisen ha scritto:per la panoramica non so se sia possibile averla.. posso chiederla.. ma non credo si possa avere...
grazie ancora a entrambi :D
visita e panoramica gratuite si fanno per invogliare la gente... poi se ti fermi te la danno, senno ciccia... a meno che siano in missione per conto di dio... :lol:
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Se proprio devi mandare qualcosa al dentista, per quello che riguarda la rimozione amalgama, mandagli i punti principali della rimozione protetta. Ti alle go il link ove li puoi trovare: http://www.aiob.it/collaborazioni/dott- ... onchi.html
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

ricky66 ha scritto:i prezzi sono molto competitivi, per la rimozione amalgame (ben 6) seguono il protocollo protetto con mascherina ossigeno?
quantomeno non ti far estrarre nulla prima di aver rimosso il mercurio dai denti circostanti.
Molto competitiva, io per ogni estrazione amalgama ne pago 200... Io mi farò estrarre un devitalizzato, pur avendo ancora amalgame in bocca.. Non sempre si possono fare le cose precisamente..
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Controllo preventivo e lavori per i miei denti malandati

Messaggio da ricky66 »

ciupinix ha scritto:... Io mi farò estrarre un devitalizzato, pur avendo ancora amalgame in bocca..
... quantomeno che non sia adiacente all amalgama!! 8O :lol:
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Controllo preventivo e lavori per i miei denti malandati

Messaggio da ciupinix »

No però sullo stesso lato della bocca...
kurotaisen
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 6:00
Località: Saronno

Messaggio da kurotaisen »

ringrazio tutti per l'attenzione al mio post
:D

vi aggiorno sulla situazione, ho tutt'ora eliminato i denti devitalizzati, li ho rimossi entrambi contemporaneamente... con stupore del dentista, che è rimasto anche colpito dal motivo per il quale ho deciso a farlo e al mio nuovo regime dietetico.. ora la mia bocca dovrebbe essere a posto.. forse un'amalgama è da togliere, credo che mi rivolgerò al dott. Ronchi che l'è in zona...

con il tempo vi saprò dire con precisione i cambiamenti che sentirò dopo quest' estrazione
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


>__________<
Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da lunasio »

kurotaisen ha scritto:ho tutt'ora eliminato i denti devitalizzati, li ho rimossi entrambi contemporaneamente... con stupore del dentista
Ottimo direi, il periodonto sai se te l'ha raschiato?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

kurotaisen ha scritto:forse un amalgama è da togliere,
Gli amalgami sono sempre da togliere, il mercurio è meglio non averlo in bocca.
kurotaisen
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 6:00
Località: Saronno

Messaggio da kurotaisen »

ha tolto tutto...
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


>__________<

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite