Storia rimozione amalgami e denti devitalizzati

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Rispondi
Hippocampo
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 settembre 2009, 6:00
Località:
Contatta:

Storia rimozione amalgami e denti devitalizzati

Messaggio da Hippocampo »

Ciao a tutti,
la storia della mia salute è abbastanza lunga da richiedere un libretto. Per questo non la tratterò qui (fortunati voi lettori!) ma mi atterrò solo all'aspetto denti.

Sviluppo una dipendenza fortissima ai latticini vaccini fin dai primi mesi (sono stato allattato al seno solo 2 o 3 mesi) arrivando a mangiare quasi solo latte e caffé con biscotti. Soffro fin da subito di carie che si sviluppano con molta facilità nonostante non mangio dolci di nessun tipo a parte lo zucchero nel caffélatte. Vengo operato all'età di 4 anni per rimuovere e otturare (con amalgami) svariati denti. Già entro i 10 anni mi ritrovo il primo (o i primi... non ricordo) dente devitalizzato.

Arrivo in età adulta con 9 amalgami e 4 denti devitalizzati, di cui 3 amalgami rimuovo negli ultimi anni senza protezione.

A settembre scorso grazie a Lorenzo scopro che almeno 3 dei 4 denti devitalizzati hanno sviluppato un ascesso.

Già dal 2009 intraprendo lo stile di vita Ehretista, i risultati si vedono riguardo la disintossicazione ma la salute stenta a migliorare del tutto. Presumo che il mercurio che ho in corpo mi abbia portato ad una candidosi cronica (già diagnosticata da un omeopata), il mio intestino infatti soffre di gonfiori e fermentazioni. Tendo a dimagrire parecchio.

Da ottobre ad oggi ho sostituito tutti gli amalgami da Ronchi ed estratto i 4 denti devitalizzati. La ripresa prosegue bene, anche se presumo che sotto un dente ci sia ancora un'infiammazione (così sento palpando da sotto la mandibola).
Ora posso dire che la dieta di Ehret riesco a seguirla molto più naturalmente, l'energia non manca, mentre prima la disintossicazione costante del mercurio probabilmente mi faceva spendere troppe energie, e se mangiavo solo crudo rischiavo di rimanere a secco.

La storia delle mie sedute da Ronchi si può leggere sul mio blog http://epineo.blogspot.it/2012/04/sesta-seduta.html.

Le migliorie che sento sono tante e piccole che costantemente settimana dopo settimana vengono a galla. Ciò che posso dire con sicurezza è che senza amalgami e denti devitalizzati la disintossicazione procede più veloce e non mi lascia senza forze. La mia lingua che era bianca da una decina d'anni non è ancora bella ma tende a migliorare sensibilmente in punti dove era sempre stata costantemente bianca, senza mai un miglioramento almeno negli ultimi 10 anni.


Mangiar carne è omicidio premeditato. Digerirla è occultamento di cadavere! (Pino Caruso)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

grazie per la condivisione hippo :)
Ehretist since 07-05-2011

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti