Digiuno autogestito

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
dead_sound
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 aprile 2011, 6:00
Località: Toscana

Digiuno autogestito

Messaggio da dead_sound »

Ciao a tutti!! Mi sono iscritto tempo fa al forum, ma questo è il mio primissimo thread!!!
Sono molto interessato al digiuno "prolungato" autogestito e cerco qualcuno che possa darmi dei consigli su come affrontarne uno nel migliore dei modi. :)
In passato ho digiunato altre sei volte, ma, purtroppo, questi digiuni non sono durati più di 5 giorni, anche a causa dei continui rimproveri da parte dei miei genitori che mi prendevano per pazzo! ahah
Ora, per fortuna, vivo da solo e finalmente posso agire come meglio credo senza che gli altri riversino su di me le loro infondatissime paranoie, sperando di riuscire a portare avanti ciò che ho in mente da tempo. :P
Cooomunque, ora vi illustro il mio semplicema(speriamo)efficace piano! ahah
Questo è il quarto giorno che mi nutro di sola frutta e verdura crude, e visto che prima del digiuno è d'obbligo alimentarsi in questo modo per tanti giorni quanti saranno i giorni di digiuno, ho previsto di iniziare a digiunare domenica 30 Aprile. AAAAAh, scusate, mi stavo scordando di dirvi che ho un passato da vegetariano ed un presente da vegano (questo è il quinto mese).
Inoltre ho acquistato un libro molto interessante, scritto da Karl Leybold, che illustra i vari metodi per digiunare.
E' ben accetto qualsiasi consiglio da parte di voi veterani, non lasciatemi solo!! ahah
Anzi, se c'è qualche persona interessata a fare la stessa esperienza può contattarmi (tramite Messaggio Privato) così la si può fare contemporaneamente, anche per supportarsi a vicenda!!!
Grazie per l'attenzione!!! : ))))

A presto,
ds


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Scusa, non per polemizzare, ma il 30 c.m è Lunedì non domenica...
Non penso che ci sia bisogno di aiuto, semmai dovresti ascoltare il Tuo corpo e se hai problemi interrompere con la frutta fresca, ma se parti bene credo che non troverai ostacoli insormontabili
Se sei sereno e hai una buona disposizione d'animo possono metterti al piede una palla grossa come il mondo e lo spacchi senza pensarci nemmeno
Auguroni
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti