Richiesta info

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
danita
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 aprile 2012, 6:00
Località:

Richiesta info

Messaggio da danita »

Salve, è la 1^volta che scrivo sul forum, ho iniziato la dieta di transizione (sono alle 4^ due settimane), mi capita di essere molto stanca, dormirei di continuo, la memoria breve è praticamente inesistente, non ho più voglia di fare attività fisica: sto cercando di seguire alla lettera al dieta, mi concedo ogni tanto un po' di cioccolato o 1 caffè. Questi sintomi sono capitati anche a voi? Sono normali?
La colazione può essere fatta bevendo solo latte di soia e orzo solubile?
Forse sono troppo ansiosa di vedere i risultati, ma vorrei sapere come avviene l'espulsione del muco, è materialmente visibile o viene espulso automaticamente tramite le feci e le urine? Io non mi sono ancora resa conto di nulla!
Sono ben accetti tutti i suggerimenti, a presto


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 dicembre 2011, 6:00
Località: Aprilia LT

Messaggio da lino »

Dovresti, a mio avviso, fare un passo indietro. Lascia perdere i risultati e concentrati sul tuo corpo, cerca di armonizzarti a lui e capire le sue reazioni.
La transizione può durare anche anni.
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

ciao danita, vedrai che ti abituerai presto a scrivere in questo forum, è una fonte inesauribile di aiuto :D
Anch'i non ho mai avuto segni evidenti di espulsione di muco e sono sulla dieta da quasi 2 anni.
Mi sono resa conto, leggendo le esperienze postate, che ciascuno ha una reazione personale.
Naturalmente è comune il miglioramento di qualsiasi patologia e del generale stato di salute,
se trovi che le reazioni sono troppo pesanti, regolati da sola l'intensità della dieta, come dice anche lino.
Benvenuta nel cammino verso il benessere :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti