Non è entusiasmo

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Stefano975
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 aprile 2012, 6:00
Località: Mirandola Modena

Non è entusiasmo

Messaggio da Stefano975 »

Non è entusiasmo ma devo ammettere che i risultati di questi 3 giorni di digiuno diagnostico sono passati bene senza problemi.
In primo non avrei mai creduto di poter stare tre giorni senza mangiare, ma posto l'obbiettivo e stato semplice, devo dire pero che oggi è l'ultimo giorno e le immagini che mi passano in mente sono solo culinarie, pero il palato chiama assolutamente frutta. Domani mattina faro colazione con abbondante frutta come ho sempre fatto, poi vedremo cosa mi stuzzica.

Mi rivolgo a voi per capire cosa ci si deve aspettare dal primo digiuno di diagnosi, poiché l'unica cose che ho notato sono state la liberazione del naso con escrementi di orribile colore, quindi sicuramente datati ed una leggera debolezza alle ginocchia.
Devo intuire che tutto sommato a parte gli accumuli di muco la complessità della macchina e sana? E poco per capitolo?
Scordavo di dire che a questa mattina sono 86.5 kg degli 89 kg della mattina in cui ho iniziato, in due mattine è troppa la perdita o va bene?

Ammetto in fine che ho una discreta quantità di energia fisica, soprattutto che queste due notti, 4 ore di riposo sono state sufficienti.

Grazie attendo commenti

Stefano


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Il primo digiuno, dello specchio magico, serve per farti capire in quali condizioni ti trovi.
Ha visto che hai del muco, la sorgente della malattia, quindi sarebbe buono mettersi su una dieta di transizione e iniziare il percorso verso la salute perfetta, con tutte le su tappe, alcune in salita altre in discesa o in piano. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti