Transizione e supercalo di peso

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Pedro

Transizione e supercalo di peso

Messaggio da Pedro »

Siccome che le mie settimane sono oramai divise fra digiuni e cibo, ho notato che continuo a dimagrire, sono 1,70x45kg ma il peso è l'ultima cosa che mi preoccupa anche se scendessi a 40, eppoi non appaio scheletrico.

Si è vero, la pelle fa un po le grinze (meno quella del viso) ma penso che poi si riattiverà al corpo.

Perciò continuo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

L'importante è che tu ti senta bene :D
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Meglio non esagerare anche se l'importante è vedersi bene.
Avatar utente
lino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 dicembre 2011, 6:00
Località: Aprilia LT

Messaggio da lino »

Scusa se mi permetto, ma il tuo peso mi sembra troppo basso, credo che dovresti portarlo almeno a 60kg.
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

MMM io sono partita 3 anni fa con 54 kg, sono scesa sino a 47 ora peso 49, sono alta 1 e 72.
Scusa Lino ma sulla base di cosa dici che dovrebbe pesarne 60??? è tantissimo!!!
Avatar utente
lino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 dicembre 2011, 6:00
Località: Aprilia LT

Messaggio da lino »

Dal nome PEDRO, ho dedotto che fosse uomo, mi sbaglio?
Pedro

Messaggio da Pedro »

lino ha scritto:Scusa se mi permetto, ma il tuo peso mi sembra troppo basso, credo che dovresti portarlo almeno a 60kg.
Scherzi, più dimagrisco e più mi sento nella mia dimensione
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Transiziome e supercalo di peso

Messaggio da luciano »

Pedro ha scritto:Si è vero, la pelle fa un po le grinze (meno quella del viso) ma penso che poi si riattiverà al corpo.

Perciò continuo.
Il dimagrimento repentino è altamente sconsigliato, il corpo poi presenta il conto.

L'alimentazione è solo una parte del sistema di guarigione di Ehret, occorre anche esercizio fisico, aria pura e sole.

Il corpo non si riattiva in automatico, occorre esercizio fisico, cosa che molti dimenticano.
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao Pedro,
assolutamente sono d'accordo con Luciano, il corpo poi ti presenta il conto, 1,70 per 45 kg e troppo poco, e vero che non abbiamo dei veri e propri riferimenti, ma non bisogna esagerare, io sono alto 1,75 e peso 60 kg (prima di iniziare tre anni fa pesavo 65 kg ne ho persi 8, ora ne ho recuperati 3, con la quaterna magica, cibo, aria sole e movimento) ora non ce ne per nessuno, ho 50 ne dimostro 35, e ho una resistenza fisica senza precedenti, parlo di me naturalmente, se posso darti un consiglio , non esagerare anche se ti senti bene...tutto con moderazione, come si dice il troppo stroppia...meditate prima di....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti