Occhiaie

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Stefano975
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 aprile 2012, 6:00
Località: Mirandola Modena

Occhiaie

Messaggio da Stefano975 »

Salve, immagino che continuando con la transazione le occchiaie scompaiano, ma ora come tutti gli anni in primavera ho delle occhiaie da paura! A parte il sonno che è regolare qualcuno ha un rimedio immediato.
Grazie.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Occhiaie

Messaggio da luciano »

Reni e fegato al lavoro. La primavera favorisce la disintossicazione. La soluzione è continuare la dieta di transizione.
Stefano975 ha scritto:... qualcuno ha un rimedio immediato.
per "soluzioni immediate" devi rivolgerti a un centro estetico. :wink:
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

Ciao Stefano,
anche io ho spesso occhiaie ma con la transizione e una grande quantità di clisteri, ti sorprenderà quanto il tuo viso si riprenderà, sarà lo specchio (insieme alla lingua) di quanto stai guarendo. Ne parlo anche qui qualche anno fa ( mamma mia sono già passati 4 anni!! 8O ) Il mio centro benessere
Avatar utente
Stefano975
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 aprile 2012, 6:00
Località: Mirandola Modena

Messaggio da Stefano975 »

Immaginavo!!!! Speravo in qualcosa di immediato, ma immaginavo!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Proposta dal mondo esterno.... e delle kkk ... :D

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 602AA0OdPf

La risposta scelta dai votanti è però sensata, dobbiamo solo spiegare a loro qual'è l'alimentazione giusta. :D
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ricordiamoci sempre che "siamo sul tavolo operatorio della natura", come ci ha lasciato scritto il nostro caro e amato prof. Ehret :D

Io sono sul finire del quarto anno di transizione e ancora non vedo all'orizzonte la guarigione totale.

Sono partita con la transizione per arrivare, dopo 4 anni, alla bonifica dei denti marci (devitali).

Nonostante tutto questo disastro ho avuto il piacere di sentirmi dire più volte, dal dottor Zahlmann, che io ho un buon sistema sanguigno

Andiamo avanti cercando ogni giorni di migliorare le nostre condizioni, convinti che la natura ci porterà sicuramente buoni "frutti", prima o poi. :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
Stefano975
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 aprile 2012, 6:00
Località: Mirandola Modena

Messaggio da Stefano975 »

Grazie per il coraggio che infondi Foca, la mia era una richiesta banale perche fortunatamente non ho ancora grossi problemi evidenti, le occhiaie le vedo raramente ma anche quel poco mi ha sempre disturbato. E siccome quando le vedo su altri non mi piacciono su di me piacciono ancor meno.

Pero Luciano un po' di mascara ed un filo di correttore...... potrebbe essere un idea!!!

Grazie.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti