dal Dr. Beckman!!!

Qui puoi scrivere la tua storia di successo della bonifica dentale secondo i nostri protocolli.

Moderatori: luciano, O.P.T

Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

dal Dr. Beckman!!!

Messaggio da krishnacry »

ciao a tutti,ieri è incominciata la rimozione dei denti devitalizzati.Siamo partiti in cinque,destinazione Bassano del Grappa dal dott.Beckman.Siamo tornati ieri sera con in tutto una decina di denti in meno (fra tutti) e con tanta serenità in più.Più sereni perchè tanti dubbi e paure si sono trasformati in certezze,conoscendo il Dottore,il suo staff,abbiamo avuto la certezza di essere in ottime mani,di fare la cosa giusta.Ci ha offerto delle soluzioni,anche economicamente sostenibili,ci siamo sentiti veramente nel posto giusto.Nonostante io abbia rimosso due molari un pò balordi,oggi sono andata al lavoro,sto bene ed è così anche per gli altri miei compagni d'avventura.Che dire... tutto ok
Il prossimo appuntamento è per fine mese,ma ora vado tranquilla!!
Ancora un immenso grazie a Luciano,a Lorenzo e al dott.Beckman, alla signora Daniela e alle loro collaboratrici.
grazie grazie grazie

cry


la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Stefan
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 marzo 2012, 5:00
Località:

Messaggio da Stefan »

Ciao Cry.
Siccome sto meditando anch'io di estrarre i devitali, ma mi frena l'incertezza sul come sostituirli, potresti dirci che tipo di soluzione ti ha proposto il dottore ? E quanti denti dovrai estrarre in tutto ?
grazie.
Stefano
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao Stefano,
io devo estrarre in tutto 7 denti!!!wow
mi ha proposto una soluzione chiamata valplast,mentre ad altri, a secondo delle loro problematiche,ha proposto protesi e impianti in ceramica.Comunque ci sono diverse soluzioni,conviene informarsi e valutare.
ciao e buonagiornata
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
Stefan
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 marzo 2012, 5:00
Località:

l'avventura è iniziata!!!

Messaggio da Stefan »

Anch'io dovrei estrarne sette.
Interessante la proposta Valplast dal momento che stavo pensato ad una soluzione simile: Dental Flex.
Mi chiedo se questo tipo di protesi mobile si presti ai metodi di bilanciamento dell'occlusione.
Se qualcuno le avesse già provate potrebbe darci un parere ?

Stefano
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao a tutti,io la panoramica l'ho prima inviata al dott.Beckman,anche per via della lontananza,dovevamo organizzarci!!!
invece per quanto riguarda il bilanciamento,io l'ho iniziato a fine gennaio,e dopo qualche giorno di pausa per via della doppia estrazione ho rimesso la placca senza grossi problemi.l'unico problema sarà la prossima modifica per via degi appoggi,ma ci sarà un modo per farlo...spero!!
ciao e buone estrazioni a tutti
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao,ora ho altri quattro denti in meno!!!stavolta è stata un pò più dura in quanto i 3 denti frontali inferiori,anche se piccoli,avevano creato una caverna d'infezione e il molare era talmente malmesso che il dottore lo ha fatto fotografare,a parte il dolore, la soddisfazione di liberarmi di tutta quella roba è stata enorme.riesco anche a tenere il valplast,nonostante non sia messo perfettamente,visto il gonfiore delle gengive,ma domani lo sopporterò tornando al lavoro...
che dire, nonostante stia bevendo centrifugati,pappine di frutta e verdura,qualche yougurt, da lunedì ho perso 3 chili! mi sento una grande energia,dormo meno ma sto beneeeee!!!Prossimo appuntamento 9 giugno,ultima estrazione e valplast superiore!!!
forza cry!!!!
per quanto rigurda il bilanciamento,dovrò rifare la placca,pazienza
un abbraccio a tutti
cry
ps per davide32,credo che sia uguale
la pace inizia con me
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao a tutti, lunedì ho tolto i punti e anche se non riesco ancora a masticare col valplast lo reggo bene per molte ore,ma ora vorrei far vedere anche a voi il mio dente cadavere,la visione è consigliata a un pubblico adulto... le prime due foto sono mie,le altre due di una mia amica.Luciano se non si può mettere le foto cos' toglile pure,siamo riusciti solo così!!!! ciao ciao cry

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
la pace inizia con me
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Però! :o Grazie per la condivisione. Avvertite dei fastidi nei giorni post estrazione? Io da quando ho tolto il più vecchio (20 anni circa), son passati 8 giorni e ho ancora del dolore.
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

si,ora solo fastidio,ma fino a quando non ho tolto i punti avevo come delle fitte e pizzicori(li ho tolti dopo 2 settimane dall'estrazione) ,ma che soddisfazione avere tolto quella roba!!!
pensa che la seconda notte dopo l'estrazione dal buco del molare e fuoriuscito un salcicciotto di roba simile alla carne di circa 3/4 cm che mi ha fatto saltare praticamente i punti.il dott.Beckman ha detto che sono coaguli di schifezze che finalmente possono andare,mi ha fatto veramente senso!!!
ciao a tutti
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

Io intanto sabato ho tolto il settimo dente e contemporaneamente ho iniziato un piccolo digiuno e devo dire che la ripresa è stata veramente ottima,solo ieri ho avuto male,ma stanotte ho riposato bene e mi sono svegliata con la guancia gonfia ma praticamente senza dolore.Proseguirò il digiuno fino a mercoledì e poi tornerò a lavorare e che dire.....neanche tre mesi fà vi annunciavo l'inizio di questa avventura ed ora ho fatto tutto!!!!!!!
ancora un grazie speciale al mitico Bobbie,a Daniela(che ci ha fatto comprare delle ottime ciliegie!!!) e a Marylin

ps un saluto a qualcuno(non so chi) che tramite Marylin mi manda i suoi saluti

ciao
cry
la pace inizia con me
blupina17
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 6:00
Località: Ragusa

saluti dalla Sicilia

Messaggio da blupina17 »

Ciao Cristina, è probabile che i saluti che ti ha dato Marylin siano i miei!!!!
Anche se non intervengo nel forum, leggo quasi giornalmente prevalentemente (per ora!) questa sezione dedicata ai denti e dentisti e perciò mi sembra quasi di conoscerti! Ti ringrazio per la tua testimonianza che mi ha dato molto coraggio! Anch'io ho iniziato la mia avventura dal Dott. Beckman (il 25 maggio prima estrazione) e ora dovrò ritornare il 23 di giugno (lui vorrebbe estrarre insieme gli ultimi 2 denti ma io sono molto perplessa visto che si trovano entrambi nell'arcata superiore ma uno è a destra e l'altro e a sinistra e perciò cmq deve fare 2 anestesie e l'unico vantaggio si ridurrebbe nel fare un'unico viaggio invece di 2....e il mio viaggio è molto lungo visto che vengo da Ragusa!!!!). Io non ho avuto nessun problema post estrazione, nè dolore nè gonfiore (pensa che l'indomani dell'estrazione mi sono fatta quasi 8 Km a piedi dentro Bassano!) Sto leggendo di questo bilanciamento e credo anch'io che sia molto importante, ma a quanto pare bisogna attendere che le estrazioni siano terminate e quando la situazione si è stabilizzata si può procedere. Non ho capito se con il valpast si può mettere questa placca di bilanciamento o bisogna aspettare di mettere gli impianti????
Ti ringrazio davvero di cuore per la tua testimonianza...e chissà magari qualche volta ci si può incontrare ( a Bassano o a Torino!!!)
Pina
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao Pina piacere di conoscerti!!!!e di essere stata d'aiuto e volevo dirti che anche mio marito ha tolto 2 molari inferiori opposti,io ne ho tolti 4,ci siamo fidati di Bobbie ed è andato tutto bene.
L'unica cosa che mi sento di consigliarti e che se decidi di fare due denti insieme considera di stare a casa qualche giorno,di stare il più tranquilla possibile,io sono al 5 giorno di digiuno e la ripresa è stata ottima,ho energia e poco fastidio,anzi oggi per un'imprevisto devo tornare al lavoro,ma vado senza problemi.
Per quello che riguarda il bilanciamento,aspetta di risolvere i problemi dei denti e poi vedrai,non avere fretta,io l'ho avuta e adesso mi ritrovo con una placca che non posso più utilizzare!!
A Bassano ci tornerò in autunno,accompagno mio marito a fare un'impianto per l'unico dente frontale che le manca,è un posto molto piacevole.chissà che non ci s'incontri.
Tu quanti ne devi togliere???
un saluto a tutti
cry
la pace inizia con me
blupina17
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 6:00
Località: Ragusa

Messaggio da blupina17 »

Io in tutto devo togliere 3 denti (2 mole e un premolare arcata superiore). La prima mola a sinistra è già andata, perciò mi rimane il premolare a sx (devitalizzato da circa 7 anni) e l'ultima mola a dx. Inizialmente il Dott. mi aveva detto che sarei dovuta tornare da lui 3 volte per estrarre un dente alla volta, poi ha cambiato idea perchè siccome sono andata insieme ad un mio amico e lui dovrebbe finire in 2 sedute (anche se gli ha fatto un lavoro enorme..gli ha rimosso 2 ponti in metallo dove sotto ha trovato un amalgama che il mio amico pensava di non avere! e inoltre ha estratto 2 denti infetti...poverino è rimasto quasi 4 ore sdraiato su quella poltrona!!!!) e dunque per non farmi fare il terzo viaggio da sola ha pensato di estrarmi i 2 denti insieme. Io penso che è meglio se andiamo per gradi e non stressiamo troppo il corpo (considera che ora c'è veramente caldo qui da noi) e cmq certamente ascolterò il suo consiglio. Io non posso fare molti giorni di digiuno per il mio lavoro (insegno Yoga e faccio i massaggi). I signori Beckman sono davvero delle bravissime persone, senti subito la loro accoglienza. Teniamoci in contatto e chissà se non riusciamo a combinare più in là un incontro...è molto importante scambiare questo tipo di esperienze visto che in giro non abbiamo la possibilità di incontrare molte persone che conoscono questi argomenti.
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao Pina,non intendevo che anche tu faccia digiuno,ma secondo me il riposo dopo l'estrazione aiuta,anche perchè ogni estrazione è diversa e non sai mai come andrà.
Ma sicuramente andrà benissimo!!!!!
Allora dai.. facci sapere cosa farai!
salutoni
cry
la pace inizia con me
blupina17
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 6:00
Località: Ragusa

Messaggio da blupina17 »

Sono sempre più propensa a fare una estrazione per volta e fare un viaggio in più a Bassano. Ciò che mi preoccupa è sopportare una doppia anestesia e sappiamo bene che non è acqua fresca! Certamente il riposo aiuto tantissimo. Volevo chiederti Cristina se hai già notato dei miglioramenti nella tua salute visto che hai finito tutte le estrazioni. Mi spiace molto che Virtu (siciliano come me!!!!) non sta molto bene e spero che presto possa godere dei frutti di questo lavoro di bonifica dentale... glielo auguro di cuore. Ho letto in un messaggio precedente che Foca ha ancora dei dolori muscolari che attribuisce allo sbilanciamento ma a quanto mi pare di aver capito anche lei ha visto migliorare la sua salute rispetto a prima. Ieri ho parlato con un dentista di Ragusa che riconosce che tutti i denti devitalizzati creano un focolaio ma ha sottolineato che anche gli impianti, anche se in zirconia, creano anch'essi un focolaio perchè cmq è un corpo estraneo. Ho già chiesto a Lorenzo cosa pensa di ciò e mi ha risposto che nessuna soluzione è perfetta al 100% ma che sicuramente è un buon compromesso. Chissà se c'è qualcuno che ha fatto gli impianti in zirconia è può dare la sua diretta testimonianza????

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti