x chi ha problemi di evacuazione...

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
iljnka
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 agosto 2007, 6:00
Località: Roma

x chi ha problemi di evacuazione...

Messaggio da iljnka »

Salve.purtroppo è da quasi una settimana che non riesco ad evacuare e sinceramente i clisteri non mi hanno aiutato granchè, anzi a dire il vero mi facevano stare anche peggio per cui li ho ridotti.Ora proverò a farne 2 o massimo 3 alla settimana.C'è da dire però che non sto seguendo del tutto una dieta a base di frutta e verdura,ogni tanto non riesco a trattenere la fame e mangio pane,gelati e carne anche se pochissimaIl problema è che sento la necessità di liberare il mio intestino dalle feci più dure per cui sto seriamente pensando di prendere del dulcolax, voi conoscete qualche altro prodotto meno aggressivo che possa aiutarmi ad espellere queste feci?Non ce la faccio proprio più oltre ad avvertire anche un forte disagio a livello sociale...Ieri sono andata a fare un piercing all'ombelico e il piercer non riusciva a farlo perchè avevo la pancia troppo tesa e dura...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: x chi ha problemi di evacuazione...

Messaggio da luciano »

iljnka ha scritto:C'è da dire però che non sto seguendo del tutto una dieta a base di frutta e verdura,ogni tanto non riesco a trattenere la fame e mangio pane,gelati e carne anche se pochissimaIl problema è che sento la necessità di liberare il mio intestino dalle feci più dure per cui sto seriamente pensando di prendere del dulcolax, voi conoscete qualche altro prodotto meno aggressivo che possa aiutarmi ad espellere queste feci?
Da quello che scrivi non stai facendo nemmeno la dieta di transizione, e non saprei quindi che consigli darti se non quello di aspettare a metterti su questo percorso fino a quando avrai studiato bene il libro di Ehret.
Avatar utente
peachy_k
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 agosto 2007, 6:00
Località: Roma.
Contatta:

Messaggio da peachy_k »

Puoi chiedere dei lassativi naturali in erboristeria, e bere molta acqua.Io ci proverei ,meglio del dulcolax sicuramente.
Un abbraccio
***La tua coscienza crea la tua realtà***
Avatar utente
iljnka
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 agosto 2007, 6:00
Località: Roma

Re: x chi ha problemi di evacuazione...

Messaggio da iljnka »

luciano ha scritto:
iljnka ha scritto:C'è da dire però che non sto seguendo del tutto una dieta a base di frutta e verdura,ogni tanto non riesco a trattenere la fame e mangio pane,gelati e carne anche se pochissimaIl problema è che sento la necessità di liberare il mio intestino dalle feci più dure per cui sto seriamente pensando di prendere del dulcolax, voi conoscete qualche altro prodotto meno aggressivo che possa aiutarmi ad espellere queste feci?
Da quello che scrivi non stai facendo nemmeno la dieta di transizione, e non saprei quindi che consigli darti se non quello di aspettare a metterti su questo percorso fino a quando avrai studiato bene il libro di Ehret.
Infatti mentre soffro,sto aspettando il libro con impazienza...infatti per quanto il sito possa essere dettegliato ci sono così tante cose ed esperienze soggettive che invece di orientarmi sembra disorientarmi ancor più...Non so cosa devo mangiare nè tantomeno come devo iniziare senza libro, sembra che tutto mi faccia stare peggio, compreso frutta e verdura e nel frattempo la pancia duole!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Io farei così:

Risolverei la situazione temporanea con un purgante qualsiasi.

Poi continuerei con il solito modo di mangiare escludendo solo farinacei e latticini, in attesa del libro.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti