Consigli primo digiuno

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

No problem dea, c'è sempre l'innerclean consigliato da Ehret che è un composto di erbe lassative. :)


Ehretist since 07-05-2011

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

DeaZoe ha scritto:"Oddio bramare un clistere!!" Per la precisione sono donna e l'uscita di scarico per me è "sempre una sola e unica uscita di scarico" Tutto esce niente entra. Questa è la natura! Non riuscirò mai a fare un clistere, anche se si parla sempre in modo serio e tra adulti.
Quindi insomma... Leggere che il disagio è soprattutto per un uomo mah, mi fa pensare ad altro... Mi lascia perplessa! Viva la libertà...[/b]
Sono opinioni personali e vanno rispettate al pari di altre che sostengono l'esatto contrario.

Lasciamo perdere ciò che è naturale. Se dovessero essere coerenti i sostenitori ad oltranza del naturale dovrebbero andare in giro nudi, estate e inverno.

I clisteri vengono usati quotidianamente nella cura del cancro, in particolare i clisteri di caffè, e i pazienti ne traggono immenso sollievo dai dolori che tali malattie degenerative comportano.

Quindi chi vuole fare i clisteri li faccia, come Ehret consiglia, chi è di parere contrario li ometta, ma sappia che fanno parte della pratica del sistema di guarigione della dieta senza muco.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

luciano ha scritto:Se dovessero essere coerenti i sostenitori ad oltranza del naturale dovrebbero andare in giro nudi,
Giusto. :wink:

Io dubito che avrei smesso di mangiare pasta e pane, insieme ad altri prodotti dannosi per la salute, se non avessi fatto tanti, ma tanti, ma davvero tanti clisteri in questi 4 anni.

Non mi sono mai fatta problemi, forse sarà stato perchè avevo toccato il fondo con le mie condizioni di salute e allora forse in questi casi si guarda davvero solo alla guarigione, il resto non conta.

Ma ovviamente questa è la mia storia, non siamo tutti uguali.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
quasar2012
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 giugno 2012, 6:00
Località: roma

Messaggio da quasar2012 »

piu' leggo il libro e più mi convinco che tutto è giusto. Ora non voler fare il clistere è una scelta personale che per il momento sostengo, poi in un futuro si vedrà. Vorrei perdere peso altrimenti credo che non arriverò a veder crescere mia figlia ho la sensazione che per una serie di cose accadute io stia mangiando e abbuffandomi di cibi droga. Non conosco le quantità e non riesco a digiunare ancora ma riesco benissimo per adesso a sopportare pasti di frutta. nel frattempo il libro scorre e va........

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti