Cura capelli lunghi

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
lina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: Rometta Marea (ME)

Messaggio da lina »

io invece sono interessata per una crescita veloce :D


Per arrivare dove altri non arrivano, bisogna
fare cose che altri non fanno.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

mauropud ha scritto: Io sarei interessato ai giorni per la ricrescita lenta. :D
:D :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
silviages
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 aprile 2008, 6:00
Località: forlì

Messaggio da silviages »

Per ricrescita lenta o nulla: Capricorno in luna calante e solo nella prima metà dell'anno
Febbraio 18/19
Marzo 16/17
Aprile 12/13
Maggio 10/11
Giugno 6/7
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

silviages ha scritto:Per ricrescita lenta o nulla: Capricorno in luna calante e solo nella prima metà dell'anno
Febbraio 18/19
Marzo 16/17
Aprile 12/13
Maggio 10/11
Giugno 6/7
Grazie, mi organizzo per febbraio 18/19 allora.
Sono curioso di vedere che succede. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Tra pochi giorni partiro' per una vacanza al mare, e vorrei per favore un consiglio per un prodotto naturale che protegga bene i capelli lunghi dal sole cocente e dalla salsedine.

Non vorrei tagliare la folta chioma al ritorno. . . :D
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Olio di cocco ;-)
Buona vacanza!!!!! 8)
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

eh gia'!!
anche io non posso fare a meno di guardare le fasi lunari da quando comprai nel 2001 il libro di Paungger e Poppe :"Il dizionario della luna"

quando la luna è in leone-vergine non importa se calante o crescente è il momento giusto per pettinare, tagliare, lisciare, massaggiare capelli e cuoio cappelluto in questa fase è un toccasana e ricrescono piu' velocemente se si effettua un taglio

mentre è è da evitare di lavarli e tagliarli
con la luna calante nel segno del capricorno e
nei giorni del cancro e dei pesci

anche quando devo fare una depilazione seguo le fasi lunari: nei giorni sbagliati i peli crescono più velocemente e piu' duri:
momento migliore è la luna calante in capricorno
da evitare con la luna crescente
con la luna calante in leone e vergine


oggi seguo online le fasi lunari
il mio riferimento è il sito di "barbanera"
qui posso seguire le fasi lunari di mio interesse
http://www.barbanera.it/
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
zuyra
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 24 aprile 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da zuyra »

i rimedi naturali per i capelli sono veramente tanti devi fare un pò di esperimenti e vedere con cosa ti trovi meglio, se cerchi su internet il fai da te con maschere per i capelli trovi tanti suggerimenti.
comunque quello che ho potuto constatare persolnalmente validi (i miei capelli sono difficili un po fini grassi e inconsistenti quindi...) sono olio di oliva. ottimo quello di ricino, il rosso d'uovo,e aceto, sono tutti ottimi nutrienti, rafforzano molto il capello,lo puoi notare da subito, questi usali come impacchi prima di lavarli se ti riesce tienilo per qualche ora, poi puoi provare ad usare dopo lo shampoo come ultimo sciacquo del limone spremuto allungato con l'acqua e poi asciughi, è eccezionale per la lucentezza e leggerezza dal capello.
comunque prova tu i vari abbinamenti tra loro e le quantità.

forse sono un pò in ritardo per risponderti
ma ti ho letto solo ora ':oops:
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ti ringrazio.

anche io comunque a volte leggo articoli in ritardo, ma il motivo è perchè uso la funzione <cerca> e molto spesso trovo post interessantissimi anche di mesi fa, ma ritengo che siano una miniera di informazioni. e magari non c 'entrava nulla con la ricerca che stavo facendo :D :D

trovo questo forum meglio di un enciclopedia :D :D
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti