Mi chiamano Maryza

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Maryza
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 20 agosto 2007, 6:00
Località: Ravenna

Mi chiamano Maryza

Messaggio da Maryza »

Per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore, lungo qualsiasi sentiero che abbia un cuore. Lungo questo io cammino, e la sola prova che vale è attraversarlo in tutta la sua lunghezza. E qui io cammino guardando, guardando senza fiato.
Don Juan Matus

Ciao a tutti,
Mi presento così, citando una bellissima frase di Don Juan Matus, sono una nuovissima frequentatrice del vostro forum, non ci so ancora fare del tutto....sto imparando.
Ho letto la settimana scorsa "la dieta del muco” quindi sono una principiante e ora sto cercando un mio modus operandi a casa.
I percorsi che ognuno di noi vive per arrivare alla meta (se di meta si tratta) sono infiniti e validi tutti nella loro unicità.
Mi sento in questo momento in linea con la decisione di iniziare questo percorso, e per questo l’accetto.
Accetto la necessità e il bisogno di fare o intraprendere una strada che si delinea giorno per giorno e per questo sono entrata in questo forum.
Accetto la volontà di rendere noto o no le motivazioni di tale scelta.
Accetto la spinta in me, che è a me cara per quello che mi ha dato e da me ricevuto o meno.
Accetto in ogni momento un possibile dialogo che può avvenire in pubblico o in privato che sia di chiarimento o di saluto finale.
Accetto la decisione di cancellare i propri interventi, che per quanto posso capire vengono considerati personali e non atti, fin dall’inizio, alla condivisione e allo scambio.
Accetto che mi si chieda sul forum, che è di tutti, discussioni da portate su argomenti che sono frutto di esperienze reali. Poiché io sono libera e chiedo libertà .
Ringrazio tutti voi per essere un mio specchio con cui sto lavorando sul non giudizio e sulla totale libertà.

Accetto consigli per iniziare.
Maryza
:wink:
Ultima modifica di Maryza il 29 agosto 2009, 18:51, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
peachy_k
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 agosto 2007, 6:00
Località: Roma.
Contatta:

ciao!

Messaggio da peachy_k »

Complimenti!
Anche io mi sono appena iscritto, sto appena iniziando con l'approccio di ehret ,e condivido le tue vedute.Intanto un saluto.
Andrea
Avatar utente
Liss
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 136
Iscritto il: 2 agosto 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Liss »

Ciao Maryza,

che bella presentazione :D !

E che bello che tu abbia deciso di intraprendere questo cammino... a me sta arricchendo molto, non solo a livello di alimentazione-salute-corpo, ma anche (e soprattutto) a livello personale-psichico-spirituale.

Benvenuta :D !

Alessia.
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao Maryza
L'unico consiglio che posso darti è di leggere attentamente il libro e iniziare la dieta di transizione senza fretta di iniziare la vera e propria dieta senza muco.Volersi bene senza stressare il proprio corpo e la propria mente è la cosa più importante.Per ogni dubbio siamo qui.Benvenuta :wink:
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao Maryza, benvenuta.
Mi associo ai saluti degli altri e quoto in toto il punto di vista di sofialoren.
:D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Maryza,
benvenuta sul forum...complimenti per la tua presentazione.
saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Maryza
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 20 agosto 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da Maryza »

Grazie della accoglienza Amici, sono sicura che prima o poi arriverà il miracolo nella mia vita, intendo dire che il Dio in me si sta ri-velando...
e allora si che ne vedremo delle belle...
Grazie di cuore amici!
Maryza
:D :wink:
"LA VOLONTA´ E´ CIO´ CHE CI TRASFORMA"

Se c'è una via migliore di un'altra, quella, puoi essere certo, è la via della Natura. (Ippocrate)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 10 ospiti