Indice analitico libri di Ehret

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Pedro

Indice analitico libri di Ehret

Messaggio da Pedro »

Per Luciano, tempo fa ti ho mandato un dettagliato l'indice analitico creato da me, dei primi 4 libri in italiano e ti avevo anche detto che potevano essere messi nel sito in modo potessero essere scaricati e aggiornati anche dagli utenti.
Non ho più saputo niente e credo che interesserebbero gli utenti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Hai ragione Pedro, hai fatto un lavoro incredibile :D, l'ho caricato sul server ma non l'ho mai collegato con un link, me ne sono dimenticato.
Vedo di farlo al più presto.
Intanto il link diretto:

Indice analitico dei libri di Arnold Ehret
Ultima modifica di luciano il 28 maggio 2012, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Pedro

Messaggio da Pedro »

luciano ha scritto:Hai ragione Pedro, hai fatto un lavoro incredibile :D, l'ho caricato sul server ma non l'ho mai collegato con un link, me ne sono dimenticato.
Vedo di farlo al più presto.
Intanto il link diretto:
Indice analitico dei libri di Arnold Ehret
Comunque ho apportato delle migliorie, se vuoi ti mando il nuovo file che lo puoi sostituire con quello vecchio
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Perfetto Pedro, mandalo, nello stesso formato di file come quello precedente.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie Pedro, ottimo lavoro, ho messo il tuo indice aggiornato. :D
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Grande Pedro :D
Pedro

Messaggio da Pedro »

ciupinix ha scritto:Grande Pedro :D
È comunque aggiornabile, chiunque può inserire nuove voci dai nuovi libri e spedire il nuovo indice a Luciano e lui poi lo sostituisce, naturalmente dopo aver fatto un sostanziale aggiornamento.

C'è da notare che il mio l'ho creato con Mac Office Home 2011 in formato docx, ma per essere leggibile da tutti gli editor ho dovuto convertirlo in Documento di Word 97-2004 (doc), perciò in questa versione si noterà che cliccando sulla lettera A, l'indice non va su fino all'inizio come dovrebbe.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti