Eccomi sono Vega e sono pronta per una nuova vita!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Eccomi sono Vega e sono pronta per una nuova vita!

Messaggio da Vega70 »

Ciao a tutti, sono Vega, ho 42 anni e abito nella provincia di Bergamo. Dopo varie ricerche in rete su come risolvere i problemi del mio intestino continuamente gonfio e intasato, sono approdata ad un forum dove alcuni ragazzi dichiaravano di cibarsi di sola frutta e verdura e di godere finalmente di ottima salute, facendo riferimento al libro di Ehret "Il sistema di guarigione della dieta senza muco". Lì per lì sono rimasta perplessa, poi facendo ricerche più approfondite (ci ho dedicato l'intera giornata di ieri, ma proprio tutta!!) mi si è aperto un mondo. Ho ordinato subitissimo il libro da "Il giardino dei libri" (la mia libreria virtuale preferita) e ci ho aggiunto anche "Digiuno razionale", non vedo l'ora di averlo tra le mani, credo che lo divorerò! Prima di iscrivermi al vostro forum, ho sbirciato qua e là tra i vari topic e mi si è aperto un altro nuovo mondo.... l'estrattore di succhi!!!! Mio Dio ma dove ho vissuto fino ad ora??? Ovviamente lo voglio subitissimo, solo che vorrei fare la scelta migliore chiedendo info più approfondite a voi che già li usate da tempo, ma ho letto sul regolamento che non posso postare finchè non ho letto il libro, quindi me ne starò buona buona e continuerò a leggervi finchè non l'avrò finito. Sono così contenta di questa scoperta che sprizzo gioia da tutti i pori! Grazie, grazie, grazie!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Vega! :D

Ti auguro che i suggerimenti e i contenuti di questo sito e forum siano di tuo aiuto per una vita felice e sana.

Ciò che viene proposto qui è un avanzamento su più fronti, come suggerito da Ehret:
  • alimentazione,
  • esercizio fisico,
  • bagni di sole,
  • aria pura,
  • progresso spirituale
A questo aggiungo anche l'acquisizione di vera conoscenza libera dalla disinformazione, e libera da malriusciti tentativi di modernizzare Ehret.
Leggi questo articolo:
https://www.arnoldehret.it/ehretismo-in ... e-vitamine
Tutto questo lo trovi qui su questo sito e forum, oltre a questo specifico sulla disinformazione in più settori:
https://www.medicinenon.it/
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Eccomi sono Vega e sono pronta per una nuova vita!

Messaggio da luciano »

Vega70 ha scritto:...Prima di iscrivermi al vostro forum, ho sbirciato qua e là tra i vari topic e mi si è aperto un altro nuovo mondo.... l'estrattore di succhi!!!! Mio Dio ma dove ho vissuto fino ad ora??? Ovviamente lo voglio subitissimo, solo che vorrei fare la scelta migliore chiedendo info più approfondite a voi che già li usate da tempo...
Personalmente ho adottato, almeno fino a ulteriore evoluzione tecnologica con la quale cercherò di tenere il passo, come estrattore di succhi ufficiale del forum l'Hurom 400.

Immagine

A dispetto di tutte le diatribe che affermano che "non è diverso", "non c'è gran differenza", ecc. L'Hurom 400 è attualmente il risultato dello Stato dell'Arte che è stato emendato dai piccoli difetti ed imperfezioni dei suoi predecessori come 100, 200, 300, oltre alle ormai numerose varianti dei suddetti 100, 200,300 ribrandizzati con nomi di fantasia dei vari rivenditori per dare l'idea che si tratti di nuovi modelli.

Fermo restante che ognuno ovviamente è libero di farsi i succhi con qualsiasi cosa, e di acquistarlo dove gli pare, io propongo come negozio online quello dell'utente Arca che non possiamo definire semplicemente uno dei tanti venditori online, in quanto impegnato anche e soprattutto su percorsi filosofici e spirituali.

Le ragioni per cui ne propongo l'acquisto in sostanza sono queste:
  • è un ottimo estrattore,
  • è il migliore della gamma,
  • ha il miglior rapporto qualità prezzo.
Le ragioni per cui ne propongo l'acquisto da Arca sono il valore aggiunto della:
  • garanzia italiana,
  • magazzino ricambi in Italia fornitissimo,
  • assistenza in Italia
  • call center intelligente
  • manuale in italiano particolarmente preciso ed esaustivo
L'Hurom 400 lo puoi trovare qui. (Ci vogliono circa 25 secondi perché la pagina si apra, è in atto un upgrade del server.)
Qualcuno mi ha scritto per email chiedendomi cosa me ne viene in tasca con questa proposta, se "ci guadagno". :roll:

Arca mi riconosce una piccola commissione per la promozione del suo negozio. Non è certo la prima ragione per cui ho scelto l'Hurom 400, ho altre proposte ben più vantaggiose per altri estrattori di succhi, ma ritengo che l'Hurom 400 abbia davvero il miglior rapporto qualità prezzo.

Le commissioni vengono utilizzate per mantenere questo sito e altri satelliti che utilizzo per la diffusione del sistema originale di Arnold Ehret e per liberare le persone dalla disinformazione (almeno ci tento...) senza che l'acquirente paghi un solo centesimo in più. :D

Eventuali proposte di estrattori ritenuti migliori non vanno postate nel forum ma possono essere inviate a me per email

Queste informazioni le pubblico anche come singolo post nella sezione appropriata.
Ultima modifica di luciano il 3 giugno 2012, 13:19, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

Ti ringrazio per l'accoglienza e per i link postati che andrò subito a leggermi. Per quanto riguarda l'estrattore di succhi il dubbio era proprio tra Hurom ed Angel, che mi sembrava più affidabile per quanto riguarda la costituzione in acciaio inossidabile, più durevole nel tempo. Certo è che che i soldini che costa sono veramente tanti. Ma l'Hurom estrae anche il succo dai semi? Tu da quanto tempo ce l'hai?
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

benvenuta :)
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Vega70 ha scritto:Per quanto riguarda l'estrattore di succhi il dubbio era proprio tra Hurom ed Angel, che mi sembrava più affidabile per quanto riguarda la costituzione in acciaio inossidabile, più durevole nel tempo. Certo è che che i soldini che costa sono veramente tanti.
Per quanto riguarda l'estrazione di succhi si equivalgono, riguardo alla durata è quasi certo che un carro armato come la Angel possa durare di più.

C'è da dire che con gli stessi soldi ne puoi comprare tre di Hurom 400 e i ricambi hanno costi accettabilissimi.
Vega70 ha scritto:Ma l'Hurom estrae anche il succo dai semi?
NON estrae il succo dai semi (non è succo, sono olii); non può perché spreme e non stritola, ma puoi, a tale scopo, usare a metà prezzo dell'Angel, il Green Star. (Ci vogliono circa 25 secondi perché la pagina si apra, è in atto un upgrade del server.)

Immagine
Vega70 ha scritto:Tu da quanto tempo ce l'hai?
Io l'Hurom 4oo non ce l'ho, in quanto ho acquistato la Angel prima di venire a conoscenza dell'Hurom 400. Ho comunque avuto modo di sperimentarne tutte le sue funzioni e qualità a casa di Arca.

Abbiamo anche fatto il latte di mandorla con un artificio. La mandorla non è un seme, è un frutto.

Il succo che ne esce è un mix di acqua e di mandorla e, in ogni caso, tutti i modelli Hurom non sono nati per fare estrazione da prodotti così duri, pena la preventiva usura del filtro e/o della coclea.

Per fare il succo di mandorla è necessario mettere a mollo le mandorle per ammorbidirle il giorno prima per il giorno dopo. (O almeno 10 ore)
Dopo si sciacqua tutto e si fa una proporzione, 1 a 4 in volume (e non in peso).
Si prendono, per un bicchiere di mandorle, 4 bicchieri di acqua e con un mestolo si raccolgono poche mandorle in fondo al recipiente e il resto tutta acqua. In questo modo l'acqua "lava" il succo che viene fuori dalla spaccatura delle mandorle.
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

Ti ringrazio tanto per le info dettagliate... mi riservo ancora qualche giorno per decidermi sul da farsi, ma sto leggendo da ore le varie recensioni e guardando tutti i video, per ora sono propensa maggiormente verso la Angel, nonostante il costo elevato. Penso che sia la più completa e con la sua struttura in acciaio la più duratura.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sì può essere una buona scelta, se non si guarda il rapporto qualità/prezzo.
I risultati più o meno sono gli stessi, inteso come qualità di succhi.

Io oggi prenderei una Hurom 400 piuttosto che una Angel, che fra l'altro decisamente occupa più spazio.

Per il resto ognuno dovrebbe sempre scegliere in base ai propri parametri di valutazione.
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

Avrei ancora una domandina sulla Hurom.. :lol: il succo dai germogli riesce ad estrarlo?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si certo, anche succo da foglie ed erba di grano.
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

Grazie! :)
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
Vega70
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 178
Iscritto il: 3 giugno 2012, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da Vega70 »

Ok, decisione definitiva presa e già effettuato l'ordine :o !!! Fatto qualche calcolo e qualche valutazione in più e considerate le spesucce che dovrò affrontare a breve, ho optato per l'Hurom 400. Comunque è una scelta buona e non si può nemmeno mettere a paragone della centrifuga che ho usato fino ad ora... Evvaiiiiiiiiiii :D Oggi mi arriva il libro e tra qualche giorno anche l'Hurom... cosa voglio di più dalla vita??? Grazie, grazie e grazie Luciano!!
Quando arrivi ad essere ciò che sei, sei tutto...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bene Vega, vedrai rimarrai soddisfatta dell'acquisto! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti