Ehret Club Piemonte-Liguria-Valle D'Aosta

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Kissakie
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 6:00
Località: Caluso (TO)

Messaggio da Kissakie »

Ciao e ma farebbe molto piacere.
Claudia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
baldazar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 febbraio 2006, 6:00
Località: Conegliano treviso

club

Messaggio da baldazar »

Ci sono anch'io.

Ciao Baldazar.
Avatar utente
baldazar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 febbraio 2006, 6:00
Località: Conegliano treviso

referente

Messaggio da baldazar »

Io posso fare il referente per la Liguria.
Ma se ci fosse qualcuno a Genova sarebbe meglio per quanto riguarda la posizione geografica centrale di Genova.
Comunque se non si presenta nessuno io ci sono.

Ciao a tutti Baldazar.
Avatar utente
vittorio
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 29 gennaio 2006, 6:00
Località:

club ehret

Messaggio da vittorio »

Ciao a Tutti anche io partecipo sono di genova mi chiamo Vittorio
un abbraccio
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

sinceramente non ci capisco molto di club ecc... poi se ci vediamo a roma ne parliamo per mia curiosità, ciao.
Kissakie
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 6:00
Località: Caluso (TO)

Messaggio da Kissakie »

Ciao Luca
purtroppo per me è impossibile muovermi da torino,
ma non appena deciderete un incontro qui ci sarò.

Buon incontro a ROMA e fatemi sapere com'è andata.
bacibaci
Claudia
Avatar utente
gibuz
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 3 febbraio 2006, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da gibuz »

ciao,

Io sono in ferie le prime tre settimane di agosto ma credo che decidero' solo all'ultimo se posso venire. 8)
La prima settimana saro' dalla parti della riviera romagnola ma poi mi piacerebbe fare una vacanza(in solitaria col mio cane) itinerante sulla costa francese :wink: )

Nel caso saltasse mi piacerebbe tanto venire,nel caso peggiore non ho problemi a dormire in macchina,ci sono abituato!!! :lol:

Ciao Gibuz
Avatar utente
baldazar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 febbraio 2006, 6:00
Località: Conegliano treviso

incontro

Messaggio da baldazar »

Mi spiace ma non ci siamo capiti.
All'inizio è partito come club Piemonte-liguria Valle D' Aosta.
Perchè quelli di Roma non creano qualcosa nella loro zona ?
Non che io ce l'abbia con le altre zone, ma il problema è di coalisione.
Se iniziamo con quelli più vicino, per rendere una cosa unita ( gli spostamenti costano e ci vuole tempo ), alla fine ci saranno raduni lontani che non possono partecipare tutti.
Sono anni che porto avanti questo discorso,se iniziamo dalla città dove viviamo,estendendo in seguito alla provincia e dopo alla regione, si può creare gruppi forti, e per le trasferte si possono dividere le spese.
Se no alla fine come sempre non avremo peso informativo e pratico.
Faccio sempre l'esempio ( quando mi trovo in qualche discussione con varie associazioni vegana,animalista,verdi,ecc. ) della caccia.
Non crediamo che fra tutte le associazioni non ci siano più persone contro la caccia che cacciatori.
Eppure vincono sempre i cacciatori. Come mai ?
Perchè non c'è coalisione nelle altre associazioni alternative.
Spero di aver reso l'idea.

Ciao a tutti Baldazar.
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Cioè in somma stai dicendo che non ne possiamo parlare quando ci vediamo a roma ??? :lol:
E dai su, è ovvio che io non potrò partecipare al vostro club (visto che ci vuole un edificio per fare un club fino a prova contraria), però sono ugualmente interessato perchè invece si può essere iscritti ad un club senza comunque frequentarlo (soci a distanza).
Ok, anche se per una persona sana di mente questo potrebbe sembrare una pazzia in verità magari potrei avvalermi di cose che un club potrebbe organizzare a propria esclusiva (giornalino, mail list, incontri speciali....) quindi ricordando semplicemente che ci sono anchio o ancora meglio come dici tu si potrebbe parlare di un club a roma, ed è ovvio che i club devono essere collegati no?
Dai lo so che ti è preso del sano orgoglio patriota, fai bene fai bene :!:
Be comunque in onore del mio ultimo t(r[y])onfo che voi presto intuirete ho trovato l'unico, indiscutibile e perfettamente calzante logo per i club! UN CLISTERE TRICOLORE :lol: :lol: :lol:

P.s. Quando sono in incognito mi potete chiamare Flavio :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti