Ehretisti di Cagliari

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
biker
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 maggio 2012, 6:00
Località: Terni

Ehretisti di Cagliari

Messaggio da biker »

Ciao a tutti ,
fra una settimana vado in vacanza a Cagliari per tre settimane (non vedo l'ora), volevo chiedere a Celestia ( ma se ce ne sono anche ad altri della zona )se era possibile vederci per scambiarci opinioni , esperienze ,consigli , se hanno dei posti da consigliarmi dove posso andare a mangiare prodotti bio ecc.
Sarebbe bello incontrarci aspetto vostre notizie,
un saluto Biker :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Sì, perchè no? E' un'ottima idea, anche se è un periodo pessimo per me: tra poco c'è il mio compleanno, iniziano gli inviti degli amici, estate= pranzi.....Meglio che non ci pensi troppo!
Ma un tentativo si può fare, male non fa, tanto l'esperienza è preziosa Contattami via e-mail, Ti dò il mio N°, e contatta anche Erre se puoi
Ciao
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
biker
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 maggio 2012, 6:00
Località: Terni

Messaggio da biker »

Ciao Celestia ,
appena posso ti scrivo un e-mail,il tuo indirizzo lo trovo sulla tua scheda giusto?cosi ci scambiamo i recapiti ed appena scendo a Cagliari ci sentiamo!!!
A presto :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 17 ospiti