opinioni su estrattore coway juicepresso

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

interessante questo elisir... dove lo compri?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
cerola
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 aprile 2011, 6:00
Località:

Messaggio da cerola »

Me l'ha consigliato il mio erborista e' un concentrato di melograno prodotto da un'azienda tedesca del Dr Jacobs il nome e' Elisir di Melograno. Dovrebbe esserci anche il sito in italiano ma non ricordo il nome.
Ciao
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

prezzo? giusto per avere un'idea; anche per confrontare prodotti simili.
Avatar utente
cerola
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 aprile 2011, 6:00
Località:

Messaggio da cerola »

Ho speso 38 euro per 1 bottiglia ma tieni conto che e' un concentrato ne va preso 1 cucchiaino da te' al giorno, di solito mi dura 5/6 settimane quindi il costo giornaliero e' meno di un caffe'al bar. Il melograno oltre che contenere un sacco di ORAC e un toccasana per la prostata, per il cervello e la pelle ci sono molti studi a riguardo li puoi trovare su internet.
Ciao
Avatar utente
icetrap
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 marzo 2011, 6:00
Località:

Messaggio da icetrap »

Ciao a tutti!
Scrivo per condividere la mia felicità perchè finalmente: ho ricevuto in regalo la Coway! :D
Alla Metro di Brescia ne era rimasto un esemplare... molto scontato!!
Ora sto cercando ricette di centrifugati di frutta e verdura per il web.

Inoltre, avrei già una domanda per i veterani che la posseggono e la usano già da tempo... che differenza c'è tra i due cestelli dati in dotazione?

Grazie e a presto!
Avatar utente
guribacana
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 settembre 2011, 6:00
Località:

Saluto

Messaggio da guribacana »

Ciao a tutti

si possono vedere Juicepresso CJP-01 in questo sito

http://www.cowayitalia.it/estrattori-di ... [flash]/0/

Grazie
Avatar utente
Lesath72
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 novembre 2011, 6:00
Località: San Benedetto del Tronto

Messaggio da Lesath72 »

Ciao a tutti
Anch'io ero interessato all'estrattore della coway venduto sul sito della "lio verde" ; non capendo del perchè il modello nuovo cioè jp01 avesse un prezzo inferiore al jp11,ho telefonato per avere informazionied alla coway italia,i quali mi hanno risposto che il modello nuovo è qualitativamente inferiore a quello vecchio...????????????????????????? INCREDIBILE.
Inoltre,anche indagando,non si riesce a capire chi costruisce questo estrattore,infatti la stesso viene proposto con diversi marchi quali Hurom,Coway,ecc.
in seguito a tutto ciò,ho così deciso di non acquistare tale apparecchio,in quanto,secondo me,l'affidabilità di una azienda è garanzia di qualità per ciò che vende ed in in campo alimentare sono fondamentalii le qualità dei materiali che vengono a contatto con gli alimenti.
Ciao
Avatar utente
gtnbonanno
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 giugno 2012, 6:00
Località:

Messaggio da gtnbonanno »

Da circa tre mesi possiedo l'estrattore della coway JP01 e mi si è rotto il cestello e il piccolo ingranaggio di plastica presente dentro il cestello. Ho contattato il centro assistenza KSSRL e mi richiede le foto che puntualmente ho spedito. Alla fine mi è stato riferito che quello era un danno indotto e che non intendevano procedere alla sostituzione in garanzia e che, probabilmente, io avevo usato delle carote molto dure...BOH!!! Ma che razza di azienda è questa che risponde in questo modo! Come si fa a capire le carote quando hanno la consistenza giusta per poterle usare nel JP01? Mi hanno presentato un conto di 55 euro per la sostituzione dei pezzi...Credo di aver fatto un pessimo acquisto e penso che in futuro non avrò a che fare con questa azienda.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti