appendicite

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

:lol: ciao a tutti , volevo sapere se qual cuno ha trovato i libri di Norman Walker in italiano perche io li trovo solo in lingua originale .. :roll: grazie a tutti.. :D :D


Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non ci sono. Anni fa ho contattato i detentori del copyright per tradurli ma non sono riuscito a concludere nulla. Potrebbe essere un progetto futuro.
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

grazie lo stesso luciano .. devo imparare l'inglese :D :D
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.

-- Mahatma Gandhi
tnt74

Messaggio da tnt74 »

l'appendicite e' una brutta bestia, a me era diventata peritonite, mi operarono d'urgenza, avevo una febbre da cavallo! :?
Sicuramente si e' infiammata perche' a quel tempo esageravo con gli alcolici (il sabato sera) e mangiavo un sacco di porcherie, da quando sono stato operato mi capita piu' facilmente di agghiacciarmi e avere diarrea, ma da quando sto migliorando lentamente la mia alimentazione le cose vanno meglio, comunque in caso di appendicite se la febbre alta persiste nonostante tutto per alcuni giorni consiglio di correre in ospedale.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

tnt74 ha scritto:...comunque in caso di appendicite se la febbre alta persiste nonostante tutto per alcuni giorni consiglio di correre in ospedale.
A fare, per farsela togliere?

Ci sono persone che hanno risolto l'appendicite con digiuno e clisteri. :D
tnt74

Messaggio da tnt74 »

luciano ha scritto:
tnt74 ha scritto:...comunque in caso di appendicite se la febbre alta persiste nonostante tutto per alcuni giorni consiglio di correre in ospedale.
A fare, per farsela togliere?

Ci sono persone che hanno risolto l'appendicite con digiuno e clisteri. :D
forse se la prendi in tempo, ma se ti va in peritonite il corpo fa fatica a espellere tutto solo col digiuno, io avevo l'intestino pieno di pus o muco se preferisci, mi misero pure un catetre da cui per alcuni giorni e' uscito tutto il "muco" che si era formato,magari avessi conosciuto all'epoca la dieta senza muco avrei potuto provare a vedere di risolvere da solo, ma al punto in cui ero arrivato, dopo giorni di febbre alta c'era poco da fare, non credo avrei retto ancora per molto,comunque anche se non sono certo che avrei potuto curare l'appendicite sicuramente con questa dieta l'avrei prevenuta.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

tnt74 ha scritto: forse se la prendi in tempo, ma se ti va in peritonite ...
ovvio, se uno è andato oltre il punto di non ritorno, ovvero l'organo è distrutto, non c'è dieta che tenga.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti