Allergie

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Allergie

Messaggio da francys »

Ciao a tutti,
ogni tanto mi capita di avere un po' di orticaria e tosse stizzosa, sembra una reazione allergia.
Vorrei evitare di tenere a portata un antistaminico, non c'è secondo voi qualche rimedio se dovessi avere qualche reazione più forte?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

La soluzione ideale è l'idrocolonterapia Oltre che indolore alla fine è più economica: spendi una sola volta e curi l'intero, anzichè spendere per 10.000 rimedi che si rivelano più costosi ed effimeri
Auguroni
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

celestia ha scritto:La soluzione ideale è l'idrocolonterapia Oltre che indolore alla fine è più economica: spendi una sola volta e curi l'intero, anzichè spendere per 10.000 rimedi che si rivelano più costosi ed effimeri
Auguroni
Un sorriso :D
Grazie Celestia :D devo provare.. l'idea mi scoccia un po' per il fatto che da me fanno le cose "alla buona" non sono mai precisi ed affidabili.. :? però ci sto pensando da un po', forse mi faccio coraggio! :D
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Se può consolarTi: io sono odinofobica, eppure non ho sofferto per nulla, semmai il contrario perchè mi sono sentita sgravata da subito e ho perso 1 Kg di peso naturalmente
Piuttosto fai così: cerca con Google la pre-preparazione, prendi l'integratore per ammorbidire le feci e dopo fatta l'idro NON mangiare pesce e roba di mare (Tassativo)
Non credo che avrai problemi, finirai solo per correre il rischio di star bene, è il peggio che può capitarTi.... :D
Auguroni
Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

celestia ha scritto:...: io sono odinofobica, ...
Grazie ho imparato una nuova (per me) parola! :D

odinofobia
[o-di-no-fo-bì-a]
s.f. (pl. -bìe)
PSICOL Timore morboso di provare dolore

Non ho trovato l'etimo della parola, chissà da cosa deriva.
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Luciano deriva dal greco: Oudinè = Dolore fisico + fobia= Paura
ES: il termine tecnico del maldidenti è Odontodinia formato da odontos =Dente + Oudinè = Dolore

Studio etimologia dagli 11 anni, se non mi avessero rovinata magari la insegnavo pure...Chi può dirlo, è una passione giovanile, a cui sono fedele
Un sorriso :D



PS:L'idrocolon comunque non è dolorosa, trovo più doloroso il clistere, dovendo trattenere i muscoli sono tesi, nell'idro invece si fa il movimento come quando si evacua e non si sente dolore perchè Ti dicono di rilassare i muscoli, per la cronaca: non c'è nulla da temere
Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

celestia ha scritto:Luciano deriva dal greco: Oudinè = Dolore fisico + fobia= Paura
ES: il termine tecnico del maldidenti è Odontodinia formato da odontos =Dente + Oudinè = Dolore

Studio etimologia dagli 11 anni, se non mi avessero rovinata magari la insegnavo pure...Chi può dirlo, è una passione giovanile, a cui sono fedele
Un sorriso :D



PS:L'idrocolon comunque non è dolorosa, trovo più doloroso il clistere, dovendo trattenere i muscoli sono tesi, nell'idro invece si fa il movimento come quando si evacua e non si sente dolore perchè Ti dicono di rilassare i muscoli, per la cronaca: non c'è nulla da temere
Ciao
Grazie mille :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

celestia ha scritto:Studio etimologia dagli 11 anni, se non mi avessero rovinata magari la insegnavo pure...Chi può dirlo, è una passione giovanile, a cui sono fedele
Anche a me piace conoscere l'origine delle parole.
Non trovo più il mio dizionario etimologico che acquistai 50 anni fa, devo rovistare fra i libri che non ci stanno più nella libreria.

Ho un bellissimo Webster Dictionary del 1828 che di ogni parola (inglese ovviamente) riporta l'etimo latino, greco, ecc. fino alla radice sanscrita e aramaica. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti