ciao sono claudio

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
quasar2012
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 giugno 2012, 6:00
Località: roma

ciao sono claudio

Messaggio da quasar2012 »

Ciao a tutti, sono venuto a conoscenza per caso attraverso il sito veggie channel in cui una ragazza parlava della sua esperienza con la frutta. Ed eccomi qua. Vi parlo di me: sono alto 1,90 per 150/160 kg insomma non passo inosservato. Stavo intraprendendo una vita vegetariana e non so se poi sarebbe diventata vegana. Ho appena acquistato il libro di Ehret e appena mi arriva me lo "divoro" :D
credo di voler intraprendere questo percorso, premetto che nonostante il peso ho le analisi molto molto buone, chissa' perchè. Vorrei ovviamente ritornare ad un peso decente, e credo che questo modo di mangiare sia salutare e rispettoso per la natura e gli animali.
Ecco qua, questo sono. Accetterò tutti i consigli di questo mondo tranne uno in particolare, "Vai dal medico" questo non lo accetto. Voglio e devo farcela da solo. A settembre inizierò arti marziali cioè wing chun kung fu, e quindi gli esercizi e la meditazione faranno parte del mio essere.
un bacio a tutti
ci si scrive sul forum.
;-)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto è auguri! :D

Le analisi sono buone finché le tossine non si smuovono dal corpo.
Se poi fermi il processo di disintossicazione, le analisi ritornano buone.
Avviene in questo modo:
  1. Quando inizi a disintossicarti le tossine entrano in circolo nel sangue per poi essere espulse e se fai le analisi non sono più così buone, con comparse di sintomi o disturbi.
  2. Quando uno ha dei sintomi significa che il corpo in qualche modo si sta disintossicando. Quello che succede è che uno va dal dottore per sapere cosa significano quei sintomi, gli fanno le analisi, i risultati sono sballati e gli dicono che è ammalato e gli danno i farmaci.
  3. I farmaci, tossine, fermano il processo di disintossicazione, i sintomi scompaiono e gli dicono che le medicine lo hanno guarito.
Dopo un po' i sintomi ricompaiono e si ricomincia da a.
Avatar utente
quasar2012
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 giugno 2012, 6:00
Località: roma

Messaggio da quasar2012 »

grazie delle preziose indicazioni, purtroppo non ho ancora letto il libro (non mi e' arrivato) ma lunedi' me lo mangio. Oggi mi sono buttato e ho mangiato per pranzo 2 mele rosse 1 kiwi una fetta di cocomero e una peretta piccolina. Devo essere sincero sensazione di sazieta' totale, ma anche di forza e vigore. Non avevo fame stranamente, e mi sono dato alla pulizia di casa anche se grondavo dal caldo. Stasera sono ritornato al riso con verdure. Mi sono fermato perchè vorrei leggere bene prima il libro e poi dedicarmi alla dieta vera e propria. Dimenticavo dopo 1 oretta che avevo mangiato ho avvertito dei crampetti all'altezza dell'intestino come stimo di evaquazione... sono durati poco 15 minuti poi basta.
Il libro potra' dare le quantita' o è un'autocorrezione in funzione della richiesta corporea?
grazie delle indicazioni.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti