Miele che ne pensate?

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

joker80 ha scritto:che significa, anche qui in italia ci sono un branco di assassini e criminali.....non capisco la tua rabbia nel rispondermi, ho semplicemente detto che vendo miele israeliano naturale, qual'è il tuo problema?? io lo lavoro e so che prodotto è, tutto qui e poi ti consiglio di non generalizzare quando parli di altri paesi che neanche conosci ma solo per sentito dire o in tv..
Ok, tutto questo non c'entra Mauro ha espresso un po' rudemente il suo punto di vista, poteva risparmiarselo, non è materia per questo forum, io di solito quando appaiono questo generi di commenti cerco di smorzare, tanto non cambia nulla.

Non prenderla per una cosa personale.

Il mondo è diviso a meta, una parte opposta all'altra, e entrambe credono di essere nel giusto, ma sono le due facce della stessa medaglia.

Invito per il futuro a non esprimere i propri sentimenti o risentimenti, motivati o meno, contro chicchessia, a qualsiasi popolo appartenga, di questo o di altri pianeti. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Messaggio da joker80 »

ok , per me non c'è nessuno problema :)
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Indipendentemente dalla questione etica, l'inquinamento da materiale bellico e nucleare di tutta quella zona e' una ragione gia' abbastanza buona per non comprare nulla che provenga da la', specialmente quando si tratta di miele che chiunque puo' comprare dall'apicultore piu' vicino e magari anche senza che sia stato manipolato o inquinato.

E' come comprare miele DOC di Baghdad o Fukushima: aiutare le popolazioni di quelle zone sarebbe anche una bella cosa ma io non lo comprerei! :-D

Lo spirito ehretista e' anche cercare di procurarsi il cibo da fonti piu' locali possibile.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti