Insetti e capelli su spinaci surgelati??!

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Lovecraft
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 giugno 2012, 6:00
Località:

Insetti e capelli su spinaci surgelati??!

Messaggio da Lovecraft »

Ciao a tutti!

Oggi ho iniziato la mia transizione, quindi come indicato dopo un pasto con insalata cruda ho deciso di mangiare della verdura cotta: spinaci

Dunque a parte le varie difficoltà nel mangiare entrambe le cose e dall'immancabile (purtroppo) presenza del pane (non posso eliminarlo definitivamente mi servirà del tempo..) io ho dei problemi con gli spinaci surgelati.

Un po' di tempo fa ci ho trovato degli insetti mentre li stavo mangiando (e già io che di verdura non ne mangio con esperienze di questo tipo non è il massimo) così ho cambiato marca e sta volta cioè oggi mentre mangiavo ho trovato un capello, vi posso assicurare che non è mio dato che ho capelli molto lunghi e quello era certamente maschile.

So che bisognerebbe usare verdura fresca, ma per me era più pratico e veloce fare scongelare bollendo gli spinaci e poi metterli in forno a stufare.

Avete avuto esperienze simili?

Credo di rendermi conto di certi dettagli perchè a me la verdura non piace quindi la mangio a piccolissimi bocconi ...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Insetti e capelli su spinaci surgelati??!

Messaggio da luciano »

Lovecraft ha scritto:So che bisognerebbe usare verdura fresca, ma per me era più pratico e veloce fare scongelare bollendo gli spinaci e poi metterli in forno a stufare.
Purtroppo ogni cosa ha i suoi pro e contro.

Inizia mangiando le verdure che non ti piacciono di meno, se è troppo chiederti di mangiare quelle che ti piacciono di più. Magari fresche, penso che contengano più vita di quelle surgelate e inoltre che siano bio. :D
Avatar utente
Lovecraft
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 giugno 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Lovecraft »

Se non sbaglio al supermercato bio ho visto altre verdure surgelate sconsigli anche quelle?

La bietola mi piace tanto e non la compro mai surgelata la facevo in padella con pomodorini è molto buona!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Lovecraft ha scritto:Se non sbaglio al supermercato bio ho visto altre verdure surgelate sconsigli anche quelle?
Non sconsiglio nulla, ho solo detto che la verdura fresca è migliore di quella surgelata, poi ognuno deve fare le sue proprie scelte.

Credo che la surgelazione sia comunque il miglior metodo di conservazione, anche se il ghiaccio spezza le fibre.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti