Orgonite: applicazioni

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Video che mostra chiaramente come l'orgonite ristabilisca il ph dell'acqua, rendendola alcalina. Davvero notevole visto che è molto importante bere acqua sana.

In poche parole, il ph passa in poche ore da 6.45 a 7.01:



La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Ciao Aran,

posso dirti di aver appena verificato, con pHmetro elettronico, la veridicità di quanto affermi.

Acqua del mio rubinetto microfiltrata: pH = 8,06
Acqua del mio rubinetto microfiltrata, messa in caraffa aperta sopra il tuo disco di orgonite circa 8 ore fa; pH = 8,16

Consideriamo che l'acqua della mia zona è già alcalina; in una zona dove l'acqua di base ha valori più bassi, l'orgonite potrebbe far aumentare maggiormente il pH.

In questo caso ho fatto una verifica a posteriori, ovvero non ho misurato il pH della stessa acqua messa in caraffa oggi pomeriggio, prima di posizionarla sull'orgonite, ma l'ho prelevata adesso dal rubinetto.

Se mi ricorderò proverò a fare la stessa misura prelevando due campioni, poi uno lo posizionerò sull'orgonite e l'altro no.
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Ciao a tutti :D

Ho provato a testare con phmetro elettronico acqua del rubinetto senza averla prima posizionata sull'orgonite ed era 7.6.. ho provato con acqua posizionata per 12 ore su orgonite ed era sempre 7.6...!!!!

Qualcuno potrebbe indicarmi il perchè con il mio esperimento non ho avulto innalzamento del ph ?
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Ciupinix, hai controllato che il phmetro sia ben tarato e che rilevi le differenze con precisione?

La tua orgonite è uguale alle altre, voglio dire quella di Flib e del video, quindi è possibile che dipenda dal phmetro.

Ci potrebbero essere altri fattori che ignoro come l'alto contenuto di cloro, sali duri, o una possibile incidenza della temperatura, ecc.
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

Ciao Vittorio...

Ho provato con l'orgonite che mi avevi dato tu, quella piatta da usare come sottobottiglia.. il phmetro dovrebbe essere ben tarato.. proverò mettendo la bottiglia sopra un emisfera.. Poi ti dico :D
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Ringrazio profondamente Vittorio per la sua gentilezza, la sua disponibilità e tutti i preziosi consigli durante la nostra chiacchierata via mail:)
L' orgonite che mi è arrivata è bellissima. Non potevo chiedere di meglio :D
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Grazie Windin, sei molto gentile. :oops:

Non ho mai tempo per scrivere dei miei giri di gifting che riesco a realizzare attraverso la vendita dell'orgonite, dovrei scrivere qualche report in italiano.

All'inizio di maggio sono andato in Puglia, ma il report l'ho scritto solo in inglese. Bel viaggio, bei posti ed anche un momento per stare un po' da soli con nel cuore la consapevolezza di spazzare via il negativo attraverso l'orgonite.

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewtopic.php?t=3861
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Ciao a tutti!
Posto brevemente per ringraziare Aran dell'opera magnifica che sta facendo!
I risultati che ho verificato con l’orgonite che mi ha spedito circa 10 giorni fa sono veramente sorprendenti (per me che ero un pò scettica lo ammetto ;) )
1. Sull'acqua. Come avete già scritto è vero : l'acqua ha un sapore diverso, io la sento più dolce. Mio marito super scettico è stato sbalordito anche lui: la sente più fresca di quella non energizzata (ha ragione, io subito non avevo notato).
Ho utilizzato anche l'acqua con l'argilla (come consigliato da Flib) e il gusto è gradevole! Ne bevo un bel bicchiere ogni mattina per mineralizzarmi.
2. Piramidi per dormire : il mio sonno è molto più profondo, come se la dormita notturna passasse in un secondo (e non ho mai avuto nessun problema con il sonno ma c’è una differenza notevole). Ieri ho fatto il primo sogno da quando la uso ed è stato bellissimo, reale, allegro, molto "vero". Mio marito che ha (aveva) il sonno leggero, ora si addormenta appena appoggia la testa al cuscino...non fa neanche in tempo a dirmi "Buonanotte" :(. Idem la bimba dorme bene tutta la notte (non che prima avesse problemi) ma sento anche in lei un sonno profondo e non disturbato da sogni.
3. Cupola per le asimine triloba. Nel mio orto ho 4 piantine piccine di asimina triloba impiantate circa tre mesi fa. Di queste una in particolare era molto sofferente poichè in posizione più esposta al sole. Ho messo quindi una cupoletta vicino a quest'ultima e ho continuato ad innaffiarle regolarmente tutte e 4 allo stesso modo. Distano circa 5 metri una dall'altra e sono piantate seguendo una "L", 3 lungo il lato lungo e una all'estremità del lato corto. La cupola e l'asimina sofferente sono nel punto alto della "L".
Ieri ho notato un netto miglioramento della situazione: l'asimina sofferente ha le foglie molto meno gialle e, cosa più sorprendente, quella a fianco ha le foglie "tirate su", come se la piantina tendesse verso l'alto. Mi sono stupita perchè le asimine sono tendenzialmente "ciondolanti" (quelle piccoline come le mie, le piante grandi non so). Ho preso delle foto prima del posizionamento e stasera cercherò di fotografare la nuova situazione. Spero rendano l’idea. Appena ho un attimo le posto.
4. Il ciondolo. Mi sento più serena e rilassata, direi più sicura. Non so dire però se questo effetto sia placebo o reale. Purtroppo mia figlia l’ha fatto cadere per terra e si è scheggiato, ma lo metto lo stesso ;)
5. Bottone per cellulare. Grazie Aran del gadget! Ho sempre avuto le orecchie che “fischiano” e quando usavo il cellulare per più di 10 minuti il fischio era più “formicolante”. Ora mi pare che questo fenomeno sia attenuato. Non so se è effetto placebo anche questo perché visti i risultati con l’acqua è difficile non farsi influenzare. Comunque per le mie orecchie in generale fischiano di meno…che sia il ciondolo?? Ci sto pensando adesso….Vabbè comunque la mia idea è che ci sia del muco incastrato da qualche parte che prima o poi uscirà!!!
 
Aran mi ha regalato anche un disco per il ripetitore cellulari, ma avendomi detto di metterlo almeno a 50 mt dall’antenna e visto che disto c.ca
150 mt pensavo di mettere il disco nel piccolo serbatoio che uso per irrigare l’orto così prendo due piccioni con una fava ;) Che dite?
Grazie a tutti! Ad agosto spero di avere un po’ di tempo per l’operazione CB! 
Vi tengo aggiornati e vi posto le foto al più presto!
Siete miticiiiii!!!
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Ps Ho notato un effetto stupefacente sulla percezione degli odori. Sento molto di più gli odori e anche mia figlia (2 anni) mi fa notare profumi che la colpiscono. Non riesco a dire se è l'emissione di profumo incrementata dall'orgonite vicino alla frutta o la nostra percezione migliorata...o forse tutt'e due :lol:
Enritao
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 luglio 2012, 6:00
Località:

Orgonite: applicazioni

Messaggio da Enritao »

ottima discussione piena di spunti interessanti. Ho mandato una mail a Aran per provare l'orgonite! Lieto di contribuire monetariamente al suo lavoro.

Mi é anche venuto in mente l'esperimento Emoto con l'acqua ed il riso che fermenta:

[youtube][/youtube]
(il video fa parte di un documentario sull'acqua molto bello)

Si puó riprodurre lo stesso esperimento con l'orgonite. :)
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Valina,

ti ringrazio per questo feedback così dettagliato, sono proprio contento che i benefici dell'avere l'orgonite siano stati da subito visibili :D

D'altro canto, lo scopo della mia presentazione dell'orgonite nel forum era - ed è - quello di migliorare la qualità della vita delle persone e delle cose che mangiamo.

Per quanto riguarda l'asimina penso che la pianta stia beneficiando dell'energia rivitalizzante dell'orgone e che si svilupperà certamente in maniera diversa dalle altre piante. Anche a me è successa una cosa simile; infatti, avevo trovato un TB nel nostro piccolo terreno che avevo interrato almeno 7 anni fa e non ho perso tempo a sperimentarlo sotto una pianta di arance rosse: anch'io ho potuto vedere come la pianta si sia impennata e che sia decisamente vitale.

Ciao Enrico, sono rimasto senza parole nel vedere quel video. Incredibile.

L'orgonite, come mi diceva Alberto Tavanti, amico e colalboratore di Ighina, se esposta all'energia fondamentale ha una regressione nel tempo, ritornando al suo stato vibrazionale originale. Questo spiega perché l'acqua energizzata con l'orgonite cambia sapore 8)

Trovo questo molto affascinante!
Enritao
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 luglio 2012, 6:00
Località:

Orgonite: applicazioni

Messaggio da Enritao »

Arna se vuoi approfondire il discorso acqua qua c’é il documentario completo:

se cerchi invece the secret water c’é un altro documentario sempre molto bello.

Sono sicuro che orgonite e acqua sono ottimi complementi da utilizzare! ;)
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Ho scaricato le foto su pc ma non rendono l'idea del miglioramento. Aspetto che i risultati siano più evidenti.
Ieri mi ha chiamata mia mamma che da circa 3 settimane indossa il ciondolo di orgonite. Ieri aveva caldo e non lo ha indossato. Si è resa conto il pomeriggio di essere nervosissima, come un cane rabbioso.
Anche io ho questa nettissima sensazione che l'orgo isoli dal nervosismo, faccia fluire la bera energia, insomma smorzi gli effetti dei pendoli negativi (transurfing insegna). :wink:
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

valina ha scritto: l'orgo isoli dal nervosismo, faccia fluire la bera energia, insomma smorzi gli effetti dei pendoli negativi (transurfing insegna). :wink:
Devo assolutamente provarlo!
Scrivo subito a Vittorio :D
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

re : Orgonite: applicazioni

Messaggio da daleo »

E' possibile costruire orgoniti utilizzando come pietra la shungite?

Forse da qualche parte la risposta c'è già, porta pazienza Vittorio, grazie.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti