addio stitichezza

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
zoe_bell
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 luglio 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da zoe_bell »

astrid sono contenta anche io per te! :-)
non mollare mai e per i problemi di pelle, vedrai che sistemerai anche quelli. Io avevo l'acne sul mento da 5 anni, indebellabile e di pari passo con la pulizia dell'intestino è andata via anche lei.

auguri per il futuro!

p.s. tornando al discordo del magnesio, avrei una domanda: la posologia è diluire un'intera bustina, bere tutto e aspettare? (non mi fido di ciò che mi direbbe un farmacista)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

SHANK PRAKSHALANA tecnica yoga per pulire l'intestino leggete qui:
http://www.centroayurveda.it/yoga.htm

cosa ne pensate?
Susi
Avatar utente
zoe_bell
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 luglio 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da zoe_bell »

Dopo tutta la fatica fatta ad ingurgitare 15 bicchieri di acqua salata, vomitare, ecc.. toccherebbe pure questa?:

"Quindi si deve riposare al caldo, dopo circa mezzora si deve mangiare un po’ di riso, bollito in acqua poca salata, piuttosto cotto, condito con burro e formaggio o salsa di pomodoro, senza spezie piccanti, e complessivamente circa 50 gr di burro, compreso quello che abbiamo usato per condire il riso. Solo a questo punto si può bere con moderazione acqua per dissetarsi, oppure thé alla menta"

Puah!
Non mi esprimo ulteriormente perchè sono ignorante in materia ma non mi ispira.

Ciao!
Gabriella
Avatar utente
Priscilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 122
Iscritto il: 27 ottobre 2006, 6:00
Località: Arcore
Contatta:

Messaggio da Priscilla »

Tornando al metodo suggerito da Luciano in Medicinenon....
Poiché sarei seriamente intenzionata a provare, seguendo pedissequamente le istruzioni fornite qui
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... age&pid=20
desidererei alcuni chiarimenti circa il pasto da effettuare prima dell'operazione.
Vi si parla di pasta (condita come?), frutta e succhi di frutta (dopo la pasta??), pane e marmellata (dopo la pasta e la frutta???), patate o altri ortaggi con sale....
Vorrei sapere se questi alimenti sono da prendere alternativamente o tutti insieme, quale dovrebbe essere il condimento della pasta, se per questa volta si dovrebbe accettare l'associazione della frutta con altri cibi.

Quando qualcuno mi avrà chiarito questi piccoli dettagli, vorrei provare! Chissà che anch'io non risolva definitivamente questo mio problema annoso della stitichezza?

Grazieeeeeeeeeeee
E´ giusto nutrire il corpo fisico con cibi sani e adatti alla specie umana.
Ma non ci si deve dimenticare di nutrire anche lo spirito.
Non bisogna mai perdere di vista il vero scopo dell´esistenza.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Si possono prendere insieme. Più cose ci sono e mischiate, più lo stomaco trasmette le sue difficoltà digestive al fegato che produce molta bile.

Potete condire la pasta con qualsiasi cosa.

L'IMPORTANTE E' NON USARE GRASSI.
L'uso di grassi o olii fa svuotare la cistifellea per cui la procedura non avrebbe più senso.
Questo post può aiutarti:
https://www.arnoldehret.it/Forums-file- ... t-807.html
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Messaggio da Narayani »

Vi chiedo una delucidazione su questa frase...
"Ore 21:45 PM. versa nel frullatore ½tazza di olio di oliva. Spremi i pompelmi fino ad avere una tazza scarsa di succo e aggiungilo all'olio di oliva. Frulla fino ad ottenere un composto omogeneo. (Bastano pochi secondi) 10:00 PM. Bevi questo miscuglio prendendo da 4 ad 8 capsule di ornitina.(Non è obbligatorio, a chi ne ha bisogno aiuta a dormire)"

Ma anche bere olio di oliva + succo di pompelmo è facoltativo?
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

NO!!!
Il fulcro di tutta l'operazione è proprio quella dose di olio.
E' l'ornitina (che non mi sono mai dato di capire cosa sia) che non ho mai usata, che può essere omessa.
:wink:
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

Messaggio da arjs »

Ciao a Tutti ... stavo leggendo la cura .... c'e' scritto 4 cucchiai di sali di Epson , le bustine in vendita da 30 gr .. a quanti cucchiai corrispondono circa ?? grazie buona giornata
BUONE COSE A TUTTI
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

arjs ha scritto:Ciao a Tutti ... stavo leggendo la cura .... c'e' scritto 4 cucchiai di sali di Epson , le bustine in vendita da 30 gr .. a quanti cucchiai corrispondono circa ?? grazie buona giornata
Compra tre o quattro bustine e fai le dosi con un cucchiaio da tavola. Se ne avanzi li usi la prossima volta, i sali non scadono se mantenuti all'asciutto.
Avatar utente
Priscilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 122
Iscritto il: 27 ottobre 2006, 6:00
Località: Arcore
Contatta:

Messaggio da Priscilla »

arca ha scritto:NO!!!
Il fulcro di tutta l'operazione è proprio quella dose di olio.
E' l'ornitina (che non mi sono mai dato di capire cosa sia) che non ho mai usata, che può essere omessa.
:wink:
Ornitina

Le funzioni dell’ornitina sono:

L’ornitina fa parte del ciclo urea. Questo ciclo trasforma l’ammoniaca tossica in urea. Durante questo processo l’ornitina si attacca all’ammoniaca, la quale si trasforma in arginina. L’arginina assorbe acqua e si trasforma in urea che a sua volta viene espulsa attraverso i reni, e l’ornitina è libera nuovamente di legarsi all’ammoniaca .
L’ornitina può essere trasformata in diversi aminoacidi e fa parte di molte proteine del corpo umano.
L’ornitina incrementa la produzione e l’espulsione dell’ormone della crescita (HGH – Human Growth Hormone). Forma i muscoli, scomponendo i grassi e incrementando la produzione d’energia.
L’ornitina si trova principalmente nella carne, nel pesce, nelle uova e nel latte. Un dosaggio eccessivo può condurre a problemi gastrointestinali. I bambini, adolescenti e diabetici non dovrebbe eccedere con gli integratori d’ornitina.

La Dottoressa Clark raccomanda l’ornitina durante il programma antiparassitario perché aiuta ad eliminare l’ammoniaca dal fegato. Secondo la Dottoressa, l’ammoniaca viene rilasciata dai parassiti morenti. La Dottoressa Clark attesta che l’insonnia è dovuta principalmente alla tossicità dell’ammoniaca nel cervello. Perciò per una buona dormita, si raccomanda l’ornitina. Non ha effetti collaterali e non dà assuefazioni.

Fonte: http://www.drclark.net/ita/products_dev ... oacids.php
E´ giusto nutrire il corpo fisico con cibi sani e adatti alla specie umana.
Ma non ci si deve dimenticare di nutrire anche lo spirito.
Non bisogna mai perdere di vista il vero scopo dell´esistenza.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Re: addio stitichezza

Messaggio da Tyler »

astrid ha scritto:ho finalmente sgominato la stitichezza
Uahuahuah... :lol:
Bellissima la frase....ho sgominato la stitichezza...
Complimentissimi Astrid sia per il successo che per la simpatia...
salutozzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Grazie Priscilla. Ero curioso e la tua ricerca mi soddisfa in pieno. :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

[b]per Arca[/b]

Messaggio da arjs »

ornitina .... quindi avendo perso del tono muscolare .... non sarebbe del tutto sbagliato prenderla ....
BUONE COSE A TUTTI
Avatar utente
empy86
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 7 ottobre 2007, 6:00
Località:

Messaggio da empy86 »

ma questa è una tecnica che può essere fatta solo d'estate?? io dove li vado a prendere i pompelmi a dicembre '-.-? sto cercando di disintossicarmi del tutto in ogni modo :D
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

al posto dei pompelmi puoi usare la coca cola

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti