Frutta secca

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
ivano
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 luglio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da ivano »

credo che 50 grammi di noci,non tutti igiorni e solo nel periodo invernale nelle giornate di maggiore fabbisogno (freddo,allenamento) potrebbe essere una soluzione plausibile...il libro dovrebbe essere una raccolta di vari scritti,"Domande esistenziali",Istruzioni per il digiuno",Ringiovanire in modo naturale"+ "L'arte del digiuno e l'Ehretismo" scritto da una seguace.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Insegnamenti sul Digiuno

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto:
mauropud ha scritto:Non conosco questo libro: e' un nuovo libro di Ehret per caso??
Sì Mauro è uscito il febbraio 2012.

https://www.arnoldehret.it/insegnamenti-sul-digiuno
Grazie Luciano, ora mi sembra di ricordarlo, anche se il titolo non richiamava nulla in memoria, evidentemente me lo ero dicmenticato. :)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

ivano ha scritto: credo che 50 grammi di noci,non tutti igiorni e solo nel periodo invernale nelle giornate di maggiore fabbisogno (freddo,allenamento) potrebbe essere una soluzione plausibile.
Direi di si': io qui non trovo noci con il guscio: le vendono solo nel periodo di natale!

Quelle che vendono sgusciate, arrostite o salate io le eviterei perche' i trattamenti a cui sono sottoposte secondo me le fanno diventare droga.

Ad esempio se mangio 50g di anacardi crudi o mandorle sgusciate ad esempio mi viene una strana sensazione alla testa: credo che sia causata dal trattamento usato per estrarre gli anacardi interi dal loro guscio protettivo.

Inoltre il sapore delle noci appena sgusciate e' molto migliore. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti