zero calorie noodles

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

zero calorie noodles

Messaggio da bonnie »

Ciao!

recentemente ha preso piede un prodotto qui in Uk,forse c'e' anche in Italia,di solito li vendono nei supermercati orientali o in qualche bio,sono noodles fatti con la farina di yam...mi chiedevo se sono davvero una soluzione temporanea x la pasta,io ho provato varie volte a fare gli spaghetti crudisti di zucchine ma non mi piacciono proprio e li trovo anche duretti...

per darvi un idea:http://www.arturotv.tv/articolo/zero-ca ... -shirataki


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: zero calorie noodles

Messaggio da mauropud »

I soliti prodotti industriali spacciati come "salutari" tipo la soia...

Vale sempre la stessa regola: piu' l'uomo (la fabbrica) ci ha messo le mani, piu' tossico e' il prodotto finale. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

si ,son daccordo,ma secondo me fanno meno colla dei classici (lasciami sognare.. :lol: )

pero' sai cosa ho scoperto?
che con lo yam (che qui in uk e' piuttosto diffuso!) i crudisti ci fanno gli spaghetti...io vorrei tanto provarci col magico aggeggio,ma come cavolo si fa con le dimensioni e la forma che hanno? stesso problema con la zucca,nn ci son mai riuscita mannaggia!!
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

bonnie ha scritto:si ,son daccordo,ma secondo me fanno meno colla dei classici (lasciami sognare.. :lol: )
Mah, ho fatto una ricerca veloce su wikipedia (lo so che non e' il massimo ma per queste cose "neutre" e' abbastanza affidabile :-D) e pare che gli yam siano piu' amidacei delle patate dolci, quindi non so se fanno davvero meno colla degli spaghetti di grano. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Re: zero calorie noodles

Messaggio da daleo »

mauropud ha scritto:

Vale sempre la stessa regola: piu' l'uomo (la fabbrica) ci ha messo le mani, piu' tossico e' il prodotto finale. :D
D'accordissimo.
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

mauropud ha scritto:
bonnie ha scritto:si ,son daccordo,ma secondo me fanno meno colla dei classici (lasciami sognare.. :lol: )
Mah, ho fatto una ricerca veloce su wikipedia (lo so che non e' il massimo ma per queste cose "neutre" e' abbastanza affidabile :-D) e pare che gli yam siano piu' amidacei delle patate dolci, quindi non so se fanno davvero meno colla degli spaghetti di grano. :D
orrore!
cmq io il grano non lo posso piu mangiare...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti