Paura di arrossire

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
darkolos

Paura di arrossire

Messaggio da darkolos »

ciao a tutti, ho 15 anni mi chiamo lorenzo da circa 3 anni ho incominciato ad arrossire per ogni singola cagata e questo e diventato un inferno per me perche questa cosa che odio si e trasformata in eritrofobia (paura di arrossire) secondo voi e possibbile con questa dieta guarire da questa fobia??


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 dicembre 2011, 6:00
Località: Aprilia LT

Messaggio da lino »

ricordo che quando avevo la tua età succedeva anche a me :oops: .
crescendo andrà via, indipendentemente dalla tua alimentazione.
devi azzerare l'insicurezza e soprattutto il giudizio altrui.
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

ciao darkolos,
secondo me devi trovare il tuo equilibrio interiore, avrai i tuoi punti di energia fuori fase, approfondisci leggendo libri che ne parlano, e trova la pace interiore, e bevi meno coca cola....
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

Beh,io sono una donna e ti assicuro che e' una cosa che magari a te dara' molto fastidio (quando ero bambina e' successo anche a me,ma mi rendo conto che li' erano i parenti che avevano messo l' attenzione in maniera esagerata ed io prendevo seriamente questa cosa..) ma io, e sono sicura molte altre donne,lo troviamo di un dolce un po' sexy...

Su certe cose cmq piu' ti metti a combatterle e peggio e'!
usa un po' di ironia al limite...l' alimentazione servira' sicuramente,come si dice,tutto fa brodo!

x Dodo: mi spieghi della questione coca-cola? per lo zucchero o l' acido fosforico?

8)
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao Bonnie,
la coca cola e la bibita più dannosa che esista al mondo nell'insieme, sia per lo zucchero che per l'acido e per tutto il resto, prova a mettere una moneta, un pezzo di carne, una qualsiasi cosa si scioglie, immagina che danni puo fare al tuo corpo, che poverino fa di tutto con i mezzi a sua disposizione per liberarsene immediatamente.....
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

Ciao Dodo,
come va by the way?

si,sapevo della coca cola,ricordo a scuola quando ero piccina facevamo gli esperimenti specie con la carne,volevo solo appurare che non ci fosse altro che non sapessi,

Grazie :D
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

io invece ho trovato giovamento proprio dalla dieta, su questo punto... sono sempre stata fin da piccola una che arrossiva spesso e per nulla... e da grande non è che la situazione fosse poi molto migliorata! (ora o 49 anni, vedi tu...) mi succedeva un po' meno spesso, ma comunque in certe situazioni non c'era nulla da fare, se il rossore partiva... hai voglia a fermarlo! ma sarà un caso o no, da quando sono in transizione a me giuro che sarà successo tipo una volta, in un anno... in effetti dovrei scriverlo nei miei successi..!! :wink: probabile che la dieta ti dia una certa consapevolezza di te stesso, che ti fa essere più sicuro delle tue scelte, e quindi di conseguenza meno sensibile al giudizio altrui...
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

che bel successo cymba!
mamao
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 10 aprile 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mamao »

anche io arrossivo, per nulla !!! capirai piu' avanti :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

paura di arrossire

Messaggio da luciano »

Quando si diventa indifferenti all'altrui giudizio non si arrossisce più. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti