Info sulla disintossicazione del fegato

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Alessa08
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 agosto 2007, 6:00
Località: Pianiga (VE)

Info sulla disintossicazione del fegato

Messaggio da Alessa08 »

Oggi mi sono organizzato e sto affrontando i passi per la disintossicazione del fegato, ho fatto tutto ciò che c'è scritto nell'articolo in medicinenon.it sono scattate le 18.00 e ho bevuto la prima tazza di acqua e sale inglese.
Domanda, forse un po' stupida, ma ci tengo fare le cose fatte bene...
è possibile bere acqua una volta bevuto i sali?
Ringrazio anticipatamente.

Ciaoo :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Certamente, se hai sete bevi pure. :D
Alessa08
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 agosto 2007, 6:00
Località: Pianiga (VE)

Messaggio da Alessa08 »

ti ringrazio molto per la risposta...
alle 20 ho bevuto un'altra tazza di sali... ora è gia l'orario per prendere la mistura olio-pompelmo è normale che non abbia ancora avuto lo stimolo di andare al bagno?

ciao e grazie ancora
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non esiste la normalità quando si fanno delle pratiche di un tipo o di un altro su un corpo umano, perchè ogni persona è diversa e ha una sua storia personale.

Qualcosa succederà, e sarà sempre un evento unico da persona a persona e spesso la stessa persona avrà risultati diversi in momenti diversi. :D
Alessa08
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 agosto 2007, 6:00
Località: Pianiga (VE)

Messaggio da Alessa08 »

ti ringrazio Luciano per la risposta :)
mi chiedevo se dormire sucessivamente ai 20 minuti supino sul letto ha un valore pratico strettamente legato all'attività del fegato oppure semplicemente ricopre la necessità di stare distesi per un tot di ore.
Voglio dire, ipotesi assurda, se fossi rimasto disteso ma sveglio tutta la notte avrebbe funzionato lo stesso?
Comunque è andato tutto come il previsto, ho stimato circa 200 calcoli fra marroni e verdi sempre se l'occhio non mi imbroglia, le dimensioni di qualche millimetro di diametro.
Bene! Fatta anche questa... il mio cammino verso la guarigione procede bene... ora ritorno alla mia dieta di transizione (l'olio con il pompelmo non era il massimo ).
Ti ringrazio Luciano per essere così disponibile ma soprattutto per avermi fatto conoscere Ehret, le sue brillanti intuizioni e poi questo forum assolutamente essenziale!
Ciao :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si la posizione aumenta l'efficienza del processo, ma avrebbe funzionato comunque.
Arca ne ha fatti diversi ed è rimasto sempre più che soddisfatto.
Grazie per i complimenti e buon proseguimento con la dieta e di scambio di esperienze con gli amici del forum. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti