TRE MAGNIFICI SUCCESSONI...Grazie Ehret!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

TRE MAGNIFICI SUCCESSONI...Grazie Ehret!!

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti voi fratelli/compagni ehretisti,

voglio condividere con voi con grande gioia e felicita' tre grandi successi

che ho raggiunto questa estate (in particolare il mese di Agosto).

AH!! ricordo a chi non mi conosce sul forum ,di veder un po' i miei post precedenti

il mio nick e': naples31.

Beh veniamo ai tre straordinari successi,che vi elenco uno alla volta.

Il primo successo e' :

32 KM di corsa fatti egregiamente senza nessun trauma post-corsa

(acido lattico nelle gambe,stanchezza,dolori muscolari...).Vi racconto un po' l'evento.

Torniamo indietro al 13 agosto,il giorno prima della corsa.Beh di mattina ,non prendo praticamente nulla.

Ormai la colazione io non so piu' cosa sia...o non prendo nulla,oppure un centrifugato se son

fuori casa e non rientro a pranzo.Beh il 13 agosto ,invece a pranzo ero a casa ,e

mangiai solo un bello,succoso e dolcissimo melone gialletto siciliano .Poi andai al mare,

e feci un bagno di sole di circa 4 ore continue al sole (non adotto nessun tipo di crema,lozioni protettive

praticamente nulla).Al ritorno verso le 19 rientro a casa e ne mangio un altro di melone gialletto

siciliano ..e poi a distanza di un oretta e mezza ..verso le 20.30 mangio 4 pesche e un ananas.

Vado a dormire verso le 22,e sveglia il giorno dopo alle 3.30 (quasi 6 ore di sonno).

Ore 4.00 inizia la corsa...Comincio a correre e riesco a compiere come mi ero prefissato il giorno prima,

32 km di corsa ...con un dettaglio importante che voglio segnalare..quando ho finito di correre,avevo solo

fastidi a livello delle giunture ginocchio -gamba,che mi fecero fermare..pero' vi dico che a livello

polmonare avrei continuato ancora indefinitamente a correre...madooooooooooo' che capacita' polmonare ,

che ho acquisito............Pazzescooooooo..dopo 3 anni e mezzo di transizione ehretista..a volte quando cammino o corro,ho

la sensazione di volare..e non camminare o correre.

Vi dico pure che io non corro spesso e non mi alleno...ma corro solo ed esclusivamente una volta alla settimana.

Parlando con amici runners che hanno fatto pure maratone locali,mi hanno detto di cominciare a far qualche maratona

e allenarmi un po' sulla tempistica e la velocita'..perche' loro non riescono a darsi spiegazioni ,

del perfetto riequilibrio post corsa che io ho dopo aver fatto lunghissime e kilometriche corse.

Beh ritornando alla corsa,ho portato a termine i 32 km in 3 ore e 10 minuti.Alle 7.10 ero a casa.

Beh poi la sequenza alimentare ehretista post corsa che ho fatto e' stata:

Ore 10.00: spremuta di 6 pompelmi rossi;

Ore 12.30: centrifugato di 8 carote,1 gambo di sedano e 2 ananas;

Ore 13.30: Quasi due meloni gialletti siciliani dolcissimi!!


Partenza per il lungomare di Napoli...e mi son sdraiato su uno scoglio a riva di mare e

ho fatto un altro bagno di sole.....4 ore (dalle 14.40 alle 18.40)

Sembro un africanoooooooooooooooo,wwww il soleeee!!!


Ore 20:00 : Insalatona mista di verdure con a seguito della zucca e patate al vapore!!

Da quell' evento ho pensato seriamente di allenarmi e lavorare sulla velocita' e tempistica,perche'

la prossima corsa che faro' di prova...sara' : 43 KMMMM(simulazione di una maratona).

Ho deciso di partecipare,alla maratona di Boston il 15 aprile 2013..di tempo avanti ne ho per allenarmi..

e quindi cerchero' di dar il massimo ...per arrivare preparatissimo a Boston!!!!!!!

Per questo gran successone........grido ad alta voce: WWWWWWWWWWWWW EHRET!!

-------------------------------------------------------------------------------------

II Successo e':

Resistenza al sole e bagni di sole da luglio fino a ieri 31 agosto con media giornaliera di 3-4 ore esposto al sole

in costume da bagno.

Praticando e interiorizzando sempre piu' il SDGDDSM ,ho scoperto quest'anno e mi son letteralmente lasciato prendere

la mano ,facendo continui bagni di sole...dal nostro magnifico Fratello SOLE!!!!!!!!.

Fratelli/compagni ehretisti,il sole e' qualcosa di straordinario....quando ero sulla scogliera al mare per un bagno

di sole,e cominciavo il mio bagno di sole giornaliero,notavo che il sole non mi recava alcun fastidio sulla pelle,anzi

mi accarezzava..sembrava che mi abbracciasse...che bellissima sensazione..mi addormentavo al sole,e mi sentivo anche

nutrito dal sole,infatti alle volte al ritorno a casa...mangiavo pochissimo..perche' mi sentivo talmente bene..e sazio

che e' difficile da descrivere..A questo aggiungo che io ho 36 anni ,ma non ho mai avuto in vita mia...una pelle cosi' colorita

e abbronzata uniformemente come quest'anno...figuratevi che i miei familiari e amici ,mi hanno detto che "devono

andare in questura a chiedere il mio permesso di soggiorno ..perche' son diventato un africanoooo ,vista la grande abbronzatura"

E poi aggiungo un altro particolare...quando sto facendo un bagno di sole...ho sempre aperto gli occhi,a volte per 10 secondi

alle volte per 20 secondi...e ho visto il sole nella sua forma originaria e senza nessun accecamento...o problemi visivi.

Per questo altro grandissimo successone.........grido fino a perdere letteralmente la voce:Lode e gloria al Magnifico Prof.Ehret!!
---------------------------------------------------------------------------------------------------

III Successo e':

10 giorni in cui mi son nutrito solo ed esclusivamente di meloni gialletti siciliani ,sia a pranzo che a cena.

Beh visto il grande caldo tropicale che ci ha investito ,ho pensato di far un regime ehretista strettamente monofrutto per

un periodo di tempo.Ebbene ,durante quel periodo ,stavo sempre in movimento,andavo a far bagni di sole,correvo,camminavo..nuotavo

in acqua...ma non ho avuto nessun problema ...anzi...mi sentivo notevolmente Benoneeeeeeeeeee...meglio di come sto..

Pero' la nutrizione solare ..per me ha fatto la differenza....madooo''''' WWWWWWWWWWW Fratello Soleeeeeeeee!!!!!.

Per questo altro grandissimo successo.......dico a tutti voi e anche ai novizi:Praticate,Praticate,Praticate il SDGDDSM e perseverate con

pazienza volonta' e grande determinazione ,che i risultati non tarderanno a venire..una volta che i veleni incominciano a uscire

dal corpo,per tutte le vie..dall'intestino ,ai polmoni,alla pelle (grandissimo organo emuntorio)..e fate molto moto...che

vi aiutera' moltissimo..

Infine che altro dirvi,spero solo di non essere stato molto prolisso in questo mio post...ma dovevo dirvi tutto

e non tenermi niente ,perche' non ho scritto meccanicamente...ma ho scritto con parole ...che mi vengono dal mio lato

interiore ...che vuole esplodere....dicendo:WWWWWWWWWWW EHret!!

Salutissimi e un forte abbraccio a tutti voi!!

Mille ringraziamenti ancora per la divulgazione e la traduzione a te Luciano!!!!!

N.b:Io non posto molto,ma sappiate che sto sempre con voi sulla barca che sventola la Bandiera SDGDDSM del Prof.Ehret!!


:D :D :D :D :D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

complimenti

Messaggio da luciano »

complimenti! :D
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

wow!!

complimenti anche da parte mia!!
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Sei un pozzo di entusiasmo e di incorraggiamento, ti invidio che puoi avere il mare a disposizione, io ho fatto solo una settimana perchè vivo in piemonte Ciao Peonia
Enritao
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 luglio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Enritao »

grandissimo, questo post non puó che non essere di grande stimolo per tutti noi! :)

Grazie
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Mia foto!!

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti voi,

grazie per i complimenti...beh aggiungo a questi miei successi ,una mia
foto scattata pochi giorni fa.Beh la foto e':

Immagine

Salutissimi e un abbraccio ehretista a tutti voi :D :D :D :D

Gigi!!!!

WWWWWWWW Ehret!!!
Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Wow... Complimenti Gigi! :D
Ehretist since 07-05-2011
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da naples31 »

Grazie,virtu :D
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Grande Gigi!
Complimenti per i successi e l'abbronzatura! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Oggi mio compleanno!!

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti voi compagni ehretisti,

beh oggi e' il mio compleanno e compio 37 anni.

Beh ,al di la' del numero 37 ...vi dico che internamente me ne sento almeno una quindicina d' anni in meno..

E poi a chiunque,amici o parenti ,racconto di aver compiuto oggi 37 anni,non mi credono me ne danno 27..una decina in meno!!

Bello,sono straripante di gioia e felicita'..e voglio condividere il mio compleanno principalmente prima con voi fratelli ehretisti!!!

WWWWWWWWWWWWWW EHRET!!! Sia benedetto il suo nome nei secoli a venire!!

Salutissimi e un abbraccio a tutti voi :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Auguri!! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti Gigi! :D
Avatar utente
lina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: Rometta Marea (ME)

Messaggio da lina »

Auguri per il compleanno e per i successi ottenuti!
Per arrivare dove altri non arrivano, bisogna
fare cose che altri non fanno.
Avatar utente
Antonogien
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 febbraio 2010, 6:00
Località: Utrecht

complimenti

Messaggio da Antonogien »

complimenti per il cambiamento.
mi sembra di ricordare che mandasti una tua foto un paio di anni fa e sei cambiato tantissimo in questo periodo!
ciao
Anto
Avatar utente
Jamaica
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 3 settembre 2012, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Jamaica »

Tanti carissimi auguri...per tutto!! :D
Nella mia vita la gratitudine è tutto! Grazie, grazie, grazie!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti