gravidanza

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
arielina30
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 23 aprile 2012, 6:00
Località: Bologna

gravidanza

Messaggio da arielina30 »

ragazzi
cosa consigliate ad una donna incinta, in transizione da 5 mesi circa
che è fortemente anemica.
A parte lenticchie e spinaci che già mangio in quantità da quando mi hanno detto che sono anemica ma che evidentemente non bastano.
Non voglio integrare con farmaci a base di ferro o con .... carne rossa.



:?: :?: :?: :?:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: gravidanza

Messaggio da mauropud »

Rapa rossa (barbabietola)!
Roba da vampiri! :twisted: :lol:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
_Simo_

Messaggio da _Simo_ »

Succhi verdi con aggiunta di succo di limone (la vitamina C si lega al ferro e lo fa assorbire molto facilmente)
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

dicono succo di barbabietola, ma se non funziona quello hai un prodotto del dr giorgini che si chiama acciaiovis.

eventualmente integri anche con le alghe klamath che sono una gran fonte di molibdeno, indispensabile, assieme alla vit c ad assorbire il ferro.
comunque è anche presente nel prodotto, provalo... ma vacci piano, a me ha buttato la ferritina vicina al limite massimo consentito, ma io non soffrivo di anemia. in una settimana dovresti vedere i cambiamenti.
Avatar utente
Olivia
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 11 agosto 2012, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Olivia »

mrdrago ha scritto:dicono succo di barbabietola, ma se non funziona quello hai un prodotto del dr giorgini che si chiama acciaiovis.

eventualmente integri anche con le alghe klamath che sono una gran fonte di molibdeno, indispensabile, assieme alla vit c ad assorbire il ferro.
comunque è anche presente nel prodotto, provalo... ma vacci piano, a me ha buttato la ferritina vicina al limite massimo consentito, ma io non soffrivo di anemia. in una settimana dovresti vedere i cambiamenti.
Dubito che in gravidanza si possa avere un eccesso di ferro nel sangue :D

A questo proposito, ai tempi della mia gravidanza facevo perfino delle endovenose di ferro e mangiavo bistecche al sangue ( ahimè, era la mia vita precedente quella :roll: ), eppure la sideremia era sempre bassa lo stesso.

Mi sono convinta che sia fisiologica un po' di anemia in gravidanza, e non patologica.
Avatar utente
arielina30
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 23 aprile 2012, 6:00
Località: Bologna

Messaggio da arielina30 »

Grazie a tutti!!!!
Credo anche io che un po' di anemia sia fisiologica, però me ne andavo in giro con le occhiaie scavate e i capogiri e non potevo certo continuare così.
Anche perchè di peso non prendevo un grammo. Ora va un po' meglio. Grazie anche ai vostri consigli.
A presto!! un bacione

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti