Il mio regalo di compleanno

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Andrea68
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 10 settembre 2012, 6:00
Località: Carate Brianza

Il mio regalo di compleanno

Messaggio da Andrea68 »

Ciao,
sono Andrea e questa iscrizione è il mio regalo di compleanno.
Significa molto, per me.
Ultimamente mi sono un pò (troppo) perso di vista e ora è tempo di cambiare.
Sono stato vegetariano dai 14 ai 30 anni.
Poi ho iniziato a mangiare di tutto.
Due anni fa ho ri-eliminato la carne, quasi totalmente i latticini e ho mangiato frutta e verdura per circa 3 mesi.
Stavo benissimo, ma poi i carboidrati mi hanno teso l'agguato.
Ora sono 4 mesi che è iniziata una fame nervosa che non finisce mai e sono ingrassato parecchio.
Siccome vorrei iniziare a dare un taglio a questo cammino che mi sta facendo molto male...ecco l'iscrizione.
Vi leggo da un pò, ma mi piacerebbe incontrare personalmente qualcuno, organizzate degli incontri?

Dimenticavo: il libro "la dieta senza muco" l'ho letto due anni fa, ma sento che lo devo rileggere.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Re: Il mio regalo di compleanno

Messaggio da daleo »

Andrea68 ha scritto:Ciao,

Dimenticavo: il libro "la dieta senza muco" l'ho letto due anni fa, ma sento che lo devo rileggere.
Ciao, lo devi ririleggere. Per quanto riguarda la ricaduta sui farinacei, non facciamo che ripetere di togliere i vecchi cibi in maniera graduale e moolto lentamente. Sbagliatissimo passare dall'oggi al domani a sola frutta e verdura poi la paghi come ti è successo.
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Ciao e buon compleanno :D
Non prerendere troppo da te stesso e pensa positivo sopratrutto nei momenti piu' intensi. Buona rilettura.
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mi accodo per il benvenuto! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 34 ospiti