ho scoperto la mandolina

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

ho scoperto la mandolina

Messaggio da peonia »

Facendo pulizia in cucina ho trovato una mandolina per affettare le verdure, ve ne parlo perché ora non potrei più farne a meno, è una mandolina con tanti pezzi ricambiabili, si puè fare la julien, taglia tondo a bastoncino, dentellato con tante possibilità fine grosso si può tagliare tutto tutto il crudo, patate cipolle e stò scoprendo che ogni verdura rende meglio in base ad un tipo specifico di taglio, e sono tutte molto più buone, si grattuggiano a mano, e questo fà un enorme differenza rispetto al elettrodomestico che ho usato fino ad ora, ma una grande differenza, per qualcuno avrò scoperto l'acqua calda, ma per altri crudisti come me può essere una rivelazione provare per credere un crudsta non può farne a meno.Ciao Peonia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

ciao Peonia,
cose una Mandolina, anch'io provo a fare le pulizie magari ne trovo una....scherzo

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti