palpitazioni costanti e giardiasi

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Anch'io proverei con mms, guarda ho conosciuto in questi giorni una ragazza che è guarita dai parassiti con questo rimedio prova, inoltre io l'ho dato ad una mia amica con un infezione urinaria grave e in una settimana è guarita. cioao Peonia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
nunzia
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 giugno 2012, 6:00
Località: Campania

Messaggio da nunzia »

ciao mr drago, nel mio post mi scrivevi che avevi provato l'argento colloidale ma senza avere risultati. Ma a che concentrazione lo hai preso, quanti parti per milione?
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

non ricordo, era un argento preso in erboristeria...

comunque è facile parlare quando si sta bene, ma io sono completamente in agonia e non è che non so aspettare... o se pensate che passo da un rimedio all'altro senza tenerlo per lungo tempo e aspettare i benefici...

io sono da mesi in questa situazione e sembra che non ho avuto neanche una traccia di miglioramento.

poi... già non so se ho eradicato la giardia o no, ma il fatto è che la mia digestione ora è perfetta, ma continuo ad avere gli altri strani sintomi... ora ho capito anche di avere i linfonodi sottomandibolari ingrossati... e se prima era solo una vaga sensazione ora sono palpabili...

dunque... già la giardia non corrisponde ai miei sintomi quindi c'è la probabilità di avere qualcosa di più grave in corpo che non mi viene neanche fuori dalle analisi.

poi mi chiedo... se già seguendo il sistema sono preso così come sarebbe andata se da onnivoro... e contro cosa mi trovo effettivamente?

Per quello mi chiedevo se farmi un bombardamento di antibiotici almeno per escludere... per capire se è la giardia o no a causarmi questo stato.
ma neanche con quelli sono sicuro di risolvere a quanto pare navigo in alto mare...
Avatar utente
nunzia
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 giugno 2012, 6:00
Località: Campania

Messaggio da nunzia »

Contatta Guido Ferioli, è un tecnico elettronico specializzato nella produzione di Argento colloidale. Lui mi ha dato tante spiegazioni in merito alla mia disbiosi da cui derivano anche altri problemi, mi sembra molto preparato e soprattutto serio.

L'argento colloidale è un potente antibiotico naturale in grado di distruggere più di 650 tipi di agenti patogeni, ma è efficace solamente se usato nella giusta concentrazione di parti per milione.

Scrivigli una mail all'indirizzo silvercoll@libero.it ed esponi la tua situazione. Visita il suo sito http://www.argento-colloidale.info/[url].

Credo che lui può aiutarti.[/url]
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

ho scritto all'indirizzo, comunque dell'mms non mi fido, cercando su internet non si capisce quale delle due parti ha ragione, ci sono troppe testimonianze di casi che hanno avuto effetti collaterali... non me lo posso permettere nel mio stato attuale...
Avatar utente
yoghy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 gennaio 2012, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da yoghy »

Perché non provi con lo Zapper?
"Per cambiare dobbiamo ammalarci ed essere stanchi di essere ammalati e stanchi"
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

perchè al momento non ho tutti quei soldi da spendere...
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

al momento sono senza lavoro, senza salute... senza soldi.
già ho optato per l'idrcolonterapia, che non costa poco, e se devo scegliere tra quella e lo zapper scelgo l'idrocolon, visto che almeno quella ha un efficacia ben dimostrata.
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

ma nunzia, hai qualche esperienza o conosci qualcuno che l'abbia avuta con i prodotti di ferioli? visto che io mi sono messo in contatto con lui, che appunto come dici mi è sembrata una persona competente, ma che comunque ha dei prezzi piuttosto elevati per i suoi prodotti e vorrei appunto sapere se c'è qualcuno che li ha provati, ovviamente la domanda è rivolta a tutti gli utenti del forum.
Lo chiedo per decidere sul da farsi, in quanto rigirando su internet mi sembra la più valida alternativa per andare ad agire sul mio specifico problema.
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

ripeto, per l'ultima volta:
controllo chiropratico per eliminare interferenze neurologiche lungo la colonna
attenta analisi della panoramica dentale, in specifico nell area denti giudizio
stress quali infezioni trattate con antibiotici fanno esplodere situazioni dentali latenti, quali osteiti apicali, presenti in oltre il 50% dei denti del giudizio SANI o estratti male (90%)
il dente del giudizio affligge direttamente il cuore/sistema energetico.

utilizzo per 3 giorni di soluzione lugol, anche detta lugol's iodine, l'unica certezza di sradicare la giardia e molti altri parassiti.
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

ripeto, c'è qualcuno che ha avuto esperienze con l'argento e che sa consigliarmi?

io quella visita la ho in programma, ma l'ipotesi dei denti è un po' improbabile, visto che i miei disturbi sono iniziati da quando ho la giardia, che è molto più plausibile.

poi lo iodine non si trova in commercio in italia, e ti chiedo se hai esperienze con questo prodotto di qualcuno che ha eliminato infezioni o parassitosi.

sinceramente sono stufo di comprare questo e quello per vedere che in realtà non sono efficaci.
Avatar utente
nunzia
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 giugno 2012, 6:00
Località: Campania

Messaggio da nunzia »

Mr drago personalmente non conosco nessuno che abbia avuto di tali problemi ma Ferioli mi ha inviato dei documenti via mail dove viene spiegato il funzionamento dell'argento collidale e anche del rame e dell'oro. E tra le oltre 650 patologie c'è scritto che cura anche la giardia e problemi di palpitazioni. Se hai bisogno posso spedirteli.

Lui mi consigliava di utilizzare anche la zeolite con argento, un minerale in polvere che assorbe sostanze dannose, metalli pesanti e gas, molto meglio dell'argilla. Qui ti lascio anche l'indirizzo di un sito dove c'è una dettagiata spiegazione delle sue proprietà:
http://www.astronavepegasus.it/joomla/i ... essere[url]

Credo possa essere utile molto nel tuo caso.
Avatar utente
nunzia
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 giugno 2012, 6:00
Località: Campania

Messaggio da nunzia »

Io comunque con l'argento sto curando delle verruche e una micosi all'unghia e vedo già miglioramenti. Anche il rame e l'oro presi oralmente mi stanno aiutando con la disbiosi.
Avatar utente
nunzia
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 giugno 2012, 6:00
Località: Campania

Messaggio da nunzia »

mr drago come stai? come procede la situazione?
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

Niente, la mia idrocolnterapia è stata annullata o quanto meno rinviata, su consiglio di un kinesiologo da cui sono stato. dall'esame è risultato che la mia flora batterica è impoverita dunque sto facendo un trattamento di fermenti e probiotici.
E questo ci sta dato che avevo preso anche farmaci senza reintegrare la flora persa...

tra l'altro è uscito anche che ho un infezione fughina che probabilmente è la responsabile dei miei problemi di respirazione e palpitazioni. infatti sto prendendo anche un antimicotico omeopatico.
Il fungo è nell'intestino, e non stento a credere a questo, ma secondo lui si è esteso anche in altre zone del corpo, ma appunto mi sembra strano che non sia uscito nelle analisi, speriamo bene comunque.

Ieri pomerggio ho passato 3 ore circa stando da dio... non mi sembrava vero...
Per poi stare male di nuovo.

Ma questo è normale, ancora è difficile poter dire se la cura funziona o no, dato che ogni tanto mi capitano degli sprazzi in cui sembra che sia passato tutto.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti