Orribili macchie nere.

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

No Luciano,
io purtroppo fumavo, ho fumato dai 19 anni circa ai 24 anni.
Proverò sicuramente ad usarlo, se lo trovo.
Lui non ti ha detto dove posso trovarlo??? (Non ho capito se vive in america, in quel caso non penso possa sapere dove trovarlo in Italia)...
Grazie...saluti...


Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Si vive in L.A. ma c'è in tutto il mondo. In Italia lo trovavo nei negozi di macrobiotica, ma non sempre.
Guarderò in giro, ti faccio sapere.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Grazie Luciano,
gentilissimoe disponibile come sempre...
salutoni...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
fdmpaul
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 agosto 2006, 6:00
Località: Firenze/Viterbo

Messaggio da fdmpaul »

Qui a Firenze il "Dentie" lo trovi in alcune erboristerie e al supermercato "Natura Si". E' una bustina contenente polvere nera finissima.
Ciao Fabrizio
Avatar utente
Nadia79
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 agosto 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da Nadia79 »

[Lui usava con successo un dentifricio fatto di polvere carbonizzata di melanzane e sale (e nero e fa un po' impressione usarlo, quando li risciacqui il lavandino diventa nero!) e si chiama "Dentie".
Io proverei ad usarlo, non so però se lo trovi in erboristeria. :D[/quote]

E' un prodotto famoso in macrobiotica e lo si può trovare in negozi di alimenti macrobiotici e naturali.
Anni fa lo comprai in un tubetto,come quello tradizionale dei normali dentifrici ed ora lo vedo in bustine,in polvere e si deve umidire lo spazoolino per poi passarlo nella polvere.
Un consiglio: non esagerare col dentie perché potrebbe corrodere lo smalto dei denti,ha molto sale,quindi si presenta ruvido..
Può essere usato anche in caso di ferite,gengive sanguinanti,ma è meglio in zone non troppo esposte perché lascia un colorito scuro,brutto a vedersi.
Ciao.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Stamattina ho comprato il dentie, l'ho usato dopo pranzo
e la prima sensazione sembra essere buona.
Vi terro' aggiornati...salutoni...Fabio.

P.s. Certo fa un po' impressione il colore nero...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
musito76
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 novembre 2012, 6:00
Località: Torino

Messaggio da musito76 »

Ciao, volevo sapere se il dentie ha fatto effetto e cmq nel caso avessi risolto il problema, come hai fatto...

Grazie.

Roberto.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti