Bambina di 1 anno con raffreddore

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao Meera, sc
la zucca e un vegetale amidaceo, ci credo che lo rifiuta, anche se la bimba non e consapevole, come volevasi dimostrare il succo di mela le piace, ora non dico di farle fare il digiuno, ma attenzione ai vegetali amidacei!!! Il fatto che ha il raffeddore e perche e piena di muco, se come dici e una grande mangiatrice di cereali, non ti dice niente.....studia il libro va...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

la mela e il cibo per eccellenza, il cibo degli dei, come lo descrive Ehret, prova anche con il succo di uva fresco, se hai la possibilità di un estrattore, ne andrà pazza, altrimenti lo frulli, anche fichi secchi frullati con succo di mela e un grande scioglitore di muco, la frutta va bene tutta, l'importante e che sia bio matura e dolce...un bacio alla piccola...
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

vai con frutta tutto ve bene, spremila con le mani nel setaccio, frullala ... tutto fa succo e tutto fa salute! Io mi sto pappando quintalate di mango locali, anche sotto forma di ghiaccioli fruttosi. Schiaccio la polpa, la allungo appena con un po d'acqua e aggiungo due gocce di stevia. Mmmmhhhhh

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti