Presunta diarrea

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Narayani
Veterano
Veterano
Messaggi: 719
Iscritto il: 10 agosto 2006, 6:00
Località:

Messaggio da Narayani »

Anche a me capitava in passato, talvolta ancora. Penso che sia un fatto positivo. Per la soia conviene non consumarne.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Non devi preoccuparti affatto, puo' capitare, a me è capitato in passato molte volte e lo prendo tranquillamente come un segno di disintossicazione.
E' probabile che ti si saimo smosse sostanze non gradite al tuo organismo.
Per quanto riguarda la soia quoto Narayani, io personalmente non ne consumerei affatto...
salutoni...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
alegaia
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 3 agosto 2007, 6:00
Località: Castegnato (BS)

Messaggio da alegaia »

bisogna stare lontano dalla soia anche per questo..
http://www.promiseland.it/view.php?id=2153
ciao
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Bravissima alegaia,
mi era sfuggito...baci...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Liss
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 136
Iscritto il: 2 agosto 2007, 6:00
Località:

Re: Aggiornamento

Messaggio da Liss »

Gianpaolo ha scritto:Un'ultima cosa: ho provato da poco tempo i funghi champignons freschi affettati sottili a bagno nel succo di limone e sono i vegetali che preferisco in assoluto. Voi cosa ne pensate? Di fatto Ehret non credo faccia alcun accenno ai funghi...
Ciao Gianpaolo,

mi sembra di aver letto in non so più quale post che i funghi contengono tossine, pure quelli commestibili (anche se in misura minore)...

Ciao!

Ale.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Gianpaolo,
io sono alto 1,80 e peso in questo momento 60 chili esatti esatti.
In momenti di disintossicazione potente ne sono arrivato a pesare anche 55.
Stai tranquillo il peso è un falso mito. Nel senso che col tempo si assesterà da solo sui chili fisiologici del tuo corpo. Io all'inizio me ne facevo un po' un complesso, adesso sono tranquillo perchè sto benone ed è questo quello che conta di piu' per me.
salutoni...Fabio.

P.s. Io i funghi non li mangio affatto, anche a me risulta non siano il massimo...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 2 ospiti