Ansia Attenuata

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
darkolos

Ansia Attenuata

Messaggio da darkolos »

la mia eritrofobia si e un po calmata ultimamente ho molta meno ansia e arrossisco di meno tranne con le tipe avevo anke delle piccole crisi di panico ma per ora non ne ho piu avute mi sento molto piu rilassato e meno stanco.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mi fa piacere di questo. Un corpo pulito si libera gradatamente anche dell'aspetto emozionale negativo dei cibi inadatti. :D

Ps: cosa sono le "tipe"? Qualche razza particolare di animali strani?
_Simo_

Messaggio da _Simo_ »

Luciano, essendo darkolos un adolescente (e lo sono anch'io, ma non mi piace parlare in quel modo) penso che con "tipe" si riferisca alle ragazze :lol:
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

quindi sono io l'unico ad avere sviluppato disturbi da somatizzazione dopo aver intrapreso il percorso ehretista.. tutto il contrario insomma.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

mrdrago ha scritto:quindi sono io l'unico ad avere sviluppato disturbi da somatizzazione dopo aver intrapreso il percorso ehretista.. tutto il contrario insomma.
Ognuno è differente.

Forse i sintomi comparsi erano latenti e con la pratica del sistema sono diventati manifesti, posso supporre che continuando miglioreranno e infine scompariranno.
Avatar utente
mrdrago
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 74
Iscritto il: 2 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mrdrago »

Speriamo bene :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti