È giusto eliminare la verdura?

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Luthien
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 maggio 2012, 6:00
Località:

È giusto eliminare la verdura?

Messaggio da Luthien »

Ciao a tutti, volevo chiedere consigli per la mia situazione.

Attualmente mi trovo in transizione, ma sono arrivata ad un punto in cui non riesco più a mangiare la verdura. Mi sento bene solo a mangiare frutta (non sono ancora arrivata ad un elevato benessere però).
Anzi, spesso mangiare mi scoccia. Se provo a mangiare per forza rischio di cadere nei dolci..

Cosa dovrei fare, impormi di mangiare la verdura o lasciarla stare? Alcuni mi dicono che è fondamentale (la transizione l'ho iniziata solo in tarda estate), soprattutto quella cotta dato che funziona come scopa intestinale, altri che posso benissimo mangiare solo e tutta la frutta che mi sento.

Ho una totale confusione, il cibo è sempre di più uno stress per me :cry:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Fai quello che senti, se poi hai problemi fai un passo indietro.

Ci sono state in passato persone che mangiavano solo frutta poi son crollate e hanno ricominciato da capo.

C'è qualche verdura che non ti piace meno delle altre?
Avatar utente
Luthien
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 28 maggio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da Luthien »

Di quello che abbiamo attualmente in orto, la lattuga brasiliana e le zucchine (se cotte)...

Grazie per la risposta [:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bene, mangia tutta la verdura che non sia un sacrificio per te mangiarle.

Il corpo ha bisogno anche di minerali di cui le verdure sono una fonte importante. :wink:
_Simo_

Messaggio da _Simo_ »

Io riesco a mangiare tanta verdura solo perchè la inondo di succo di limone, altrimenti ne mangerei poca...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti