problema a far entrare e scendere il liquido dalla sacca

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
junya
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 7 novembre 2012, 6:00
Località:

problema a far entrare e scendere il liquido dalla sacca

Messaggio da junya »

...ho comprato una normalissima sacca da 2 libri per fare il clistere ma non riesco a fare scende il liquido...eppure faccio tutti i passaggi correttamente...mi sto anche preoccupando 8O


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

junya
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 7 novembre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da junya »

ciao
:)

ho fatto esattamente come dici ma entra solo un pò di liquido mentre il resto no... :roll:
junya
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 7 novembre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da junya »

Ho già controllato e l'acqua dal beccuccio esce senza problemi ma quando non è inserito,,,invece una volta inserito il liquido (ho provato con dell'acqua di camomilla) non scende ...proverò a chiedere :roll:
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

junya ha scritto:Ho già controllato e l'acqua dal beccuccio esce senza problemi ma quando non è inserito,,,invece una volta inserito il liquido (ho provato con dell'acqua di camomilla) non scende ...proverò a chiedere :roll:
E' capitato anche a me: bisogna inserirlo nel modo giusto perche' altrimenti l'apertura del beccuccio si ritrova ostruita dalle pareti anali e l'acqua ovviamente non entra.
Purtroppo bisogna sentire da soli qual e' la posizione giusta andando a tentativi. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Ciao :D
Se hai la pazienza di controllare i topic dovresti trovare un bel po' di roba sull'argomento. Puoi fare la ricerca mirata con la funzione 'cerca' in cima alla pagina.

In genere basta:
-Sdraiarsi a pancia in su e ginocchia piegate.
-Se non basta questo inserisci il tubicino bianco per intero e poi sfilalo un centimetro o poco più (col rubinetto aperto). :wink:
Avatar utente
nolmar
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 ottobre 2012, 5:00
Località: treviso

Messaggio da nolmar »

...e soprattutto attendi con pazienza respirando tranquillamente, a volte la discesa non è immediata.
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao junya,
devi rilassarti, concentrati sulla respirazione e rilassa la parte dello sfintere, muovi il beccuccio, probabilmente qualche protuberanza della parete ostruisce il passaggio, appendi la sacca più in alto che puoi in maniera da avere più spinta in discesa per via della gravità, vedrai che ce la fai.....
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

puo' capitare quando le prime vie anali sno ostruite ..usa acqua calda e resisti per un po e vedrai che superata la barriera corallina tutto fluira' velocemente!!eppure si muove diceva...

usala calda ripeto
Davide
junya
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 7 novembre 2012, 6:00
Località:

Messaggio da junya »

grazie a tutti per i suggerimenti utili davvero :)

Alleluia ci sono riuscita :oops: !!

Il problema penso dipendesse dal trattenere il beccuccio con la mano...e dal fatto che in questo modo battesse nelle pareti intestinali.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti