consigli per inizio dieta di transizione

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
grace58
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 novembre 2012, 6:00
Località: Cagliari

consigli per inizio dieta di transizione

Messaggio da grace58 »

Ciao a tutti leggendo qua e là ho capito che la dieta di transizione deve essere fatta con calma senza esagerare ed essere troppo drastici. Io la sto iniziando in questi giorni e ho deciso prima di tutto di togliere oltre alla carne e ai latticini, che già non consumo più da qualche mese, la pasta e tutti i dolci. Aumenterò la verdura e la frutta. Cosa dite per ora basterà cosa così? Ho paura di mangiare troppo poco anche perchè sono abbastanza magra e tendo ad essere anemica.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Più che eliminare del tutto la pasta inizia a dimezzare soltanto. E' meglio non fare drastici cambiamenti. I dolci potresti eliminarli del tutto ,se questo è difficile dimezza il consumo.

Si parte meglio se si dimezza invece che togliere completamente. :D
Avatar utente
grace58
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 novembre 2012, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da grace58 »

Grazie mille per i consigli!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti