banane e kiwi

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
domenica
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: reggio calabria

banane e kiwi

Messaggio da domenica »

sono frutti che vanno bene nela dieta ehret, io ne consumo molto però nei topic non ho visto nessuno che le mensiona.

sono ok!

ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: banane e kiwi

Messaggio da mauropud »

Tutti i frutti vanno bene, pero' vanno meglio quelli di stagione e locali.

Essendo banane e kiwi solitamente importati, potresti diminuirli a favore di frutti di stagione della tua terra, se disponibili.

P.S.: credo che il tuo messaggio sia finito nella sezione sbagliata.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
domenica
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: reggio calabria

Messaggio da domenica »

grazie mauro!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: banane e kiwi

Messaggio da luciano »

mauropud ha scritto:Essendo banane e kiwi solitamente importati, potresti diminuirli a favore di frutti di stagione della tua terra, se disponibili.
I kiwi ormai sono prodotti italiani, penso che sia ormai uno dei più grandi produttori. Io sono circondato da piantagioni di kiwi e me ne regalano a casse! :D

Inoltre mi pare che nel sud italia stiano iniziando a coltivare le banane!
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: banane e kiwi

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto: kiwi ormai sono prodotti italiani, penso che sia ormai uno dei più grandi produttori. Io sono circondato da piantagioni di kiwi e me ne regalano a casse! :D
Inoltre mi pare che nel sud italia stiano iniziando a coltivare le banane!
Ok ma vuoi mettere kiwi e banane con i frutti nativi calabresi? :P
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Certo Mauro,
Ma ormai, per come siamo ridotti, il mondo è una macedonia globale! :lol:
Avatar utente
Cymba
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 221
Iscritto il: 19 agosto 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Cymba »

infatti io i kiwi li coltivo... :D e li mangio anche, ovviamente :wink:
anche le banane mi piacciono molto, possono sostituire un pasto nei casi di emergenza, e ti tengono su molto bene!
terrei però kiwi e banane separati, non li mangio mai insieme nello stesso pasto... i kiwi sono acidi e poi sono più digeribili, meglio mangiarli lontani dalle banane, secondo me
When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti