dopo il clistere di caffè ---

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
junya
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 7 novembre 2012, 6:00
Località:

dopo il clistere di caffè ---

Messaggio da junya »

ciao
:?

dopo qualche clistere di caffè che non mi ha dato affatto fastidio...anzi ho notato diversi benefici...oggi insieme alle feci ho rifatto anche un filamento che poi ho scoperto essere la sfoglia interna del mio intestino.
mi devo preoccupare?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Junya
Ahahah! Non può essere la sfoglia interna, si chiama Patina! E' un residuo incistato nell'intestino che "Fodera" i villi intestinali, impedendo l'assimilazione dei nutrienti
Semmai devi essere contenta di averlo perso, perchè hai "Liberato" uno spazio per l'assimilazione delle sostanze nutritive, vantaggi solo Tuoi, non certo del medico......LOL!
Mi ricordi molto me agli inzi, quando avevo paura di ciò che vedevo e correvo a farmi rassicurare da Erre: mischino! Gli rompevo spesso le scatole cercando rassicurazioni circa il muco e la salute dell'intestino...XD! Ora non mi succede più, dopo 3 idrocolon mi sento di rassicurarTi, vai serena, non spaventarTi, ciò che perdi è solo la base delle malattie, il terreno che le crea, anzi, dovrebbe farTi piacere pensando che solo Tu hai un guadagno da questo fatto
Auguroni di Buona Transizione
Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti